LETTURA CARTE SIBILLE

LETTURA CARTE SIBILLE
LETTURA CARTE SIBILLE ONLINE GRATIS
Se siete appassionati di arti divinatorie ed in particolare di lettura di tarocchi, carte napoletane, sibille dell'amore allora siete nel posto giusto perchè oggi descrivo 3 bei siti italiani che permettono online e gratuitamente diverse letture con diversi tipi di carte. In particolare i siti permettono di fare le sibille, dette anche sibille della zingara, utilizzate per rispondere a domande sulla nostra situazione sentimentale. Una bella lettura con le carte delle sibille online e gratis è la cosa migliore quando siamo giù e desideriamo una risposta confortante.

Naturalmente parliamo sempre di giochi, non certo di cose serie, essendo tarocchi, sibille, ecc..., arti divinatorie prive di fondamenta scientifiche. Un divertimento per passare qualche minuto spensierato nel WEB, sperando poi che le cose positive che vengono fuori da queste letture, veramente si verifichino nella realtà. Sempre dico di stare lontani da maghi e cartomanti che vogliono solo denaro da voi, promettendovi in cambio la guarigione da ogni male. Nessuno può prevedere il futuro perchè ce lo costruiamo da soli ogni giorno.
LETTURA CARTE SIBILLE
Ma vediamo dove poter effettuare una lettura delle carte delle sibille online e gratis. OROSCOPO DI OGGI E DOMANI è un ottimo sito che tratta l'argomento astrologia e previsioni in modo molto approfondito e tenendo conto anche dei passaggi dei pianeti veloci e lenti. Qui trovate una recensione completa su questo sito che presenta quindi anche una lettura e consulto gratuito dei tarocchi marsigliesi su amore, lavoro e denaro, fortuna in questa pagina

 SITO WEB OROSCOPO DI OGGI E DOMANI QUI

Il secondo sito presenta una serie molto ampia di letture da fare con i tarocchi tradizionali oppure con le sibille o ancora con altre carte.  Molto bello poter fare una lettura gratis con le sibille dell'amore perchè sono presenti diversi metodi per ogni tipo di situazione che ci interessa. Ogni tipo di lettura presenta la spiegazione in italiano di ciascuna carta relativa al suo posto ed è molto bello poter visualizzare a video le carte. Scegliete un metodo, ma prima concentratevi sulla domanda da fare.

SITO WEB PREDIRE VOS QUI

Il terzo sito legato alla cartomanzia ed alla lettura quindi di tarocchi e sibille, comprese quelle della zingara, è EVENTI DIVINI, un sito sempre in italiano e davvero molto ben curato. Semplice perchè vi permette di scegliere tra diversi tipi di lettura in base alle vostre esigenze. Ecco alcuni tipi di lettura che potrete fare gratis :
  1. Tarocchi Gratis
  2. Tarocchi Rider Waite
  3. Tarocchi Gratis Amore
  4. Carte Napoletane
  5. Sibille Gratis
Se non sapete come leggere le carte napoletane, allora su questo sito sarete accontentati perchè sono presenti una serie di metodi di lettura con questo tipo di carte.E poi la lettura dei tarocchi dell'amore gratis oppure per sapere come potrebbe evolversi una situazione lavorativa.

SITO WEB EVENTI DIVINI QUI

Voglio ancora sottolineare che queste letture non devono essere prese seriamente ma a livello ludico, di divertimento, perchè nessun metodo, nessuna arte divinatoria può fornirci lumi sul nostro futuro. Possiamo utilizzare queste tecniche per imparare a capire meglio noi stessi, a far luce sui diversi aspetti della nostra vita ma il futuro lo creiamo noi con ogni nostra azione e scelta quotidiana e nessuno può dircelo prima.
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci