VEDERE LE PASSWORD DIGITATE SUL PC

VEDERE LE PASSWORD DIGITATE SUL PC
WEB BROWSER PASS VIEW : COME VEDERE TUTTE LE PASSWORD DIGITATE SUL PC
WebBrowserPassView : questo il nome di una utility per ricercare password di accesso a siti, forum, account di posta ed altro che abbiamo dimenticato. Quando utilizziamo INTERNET EXPLORER, FIREFOX, OPERA o GOOGLE CHROME, sappiamo che abbiamo la possibilità di fare in modo che le credenziali di accesso possano essere memorizzate automaticamente e venir fuori in ogni momento. Ma a volte ciò non succede e non sappiamo come fare a ricordarle perchè magari no le abbiamo nemmeno salvate su un file di testo. Come vedere quindi tutte le password digitate, utilizzate sul PC ed in particolare quelle sui browsers ?

Ci torna davvero molto utile questo software della NIRSOFT che riesce a recuperare le password su diversi browsers, i più usati dal popolo del web. Potete recuperare e vedere tutte le password anche di account FACEBOOK, YAHOO, GMAIL, GOOGLE e avete anche l'opportunità di salvarle in un file del tipo : html, txt, xml, csv. Attenzione !!! Questo programma di ricerca password di accesso a siti o account di posta, funziona solo se avete attivato la funzione di memorizzazione automatica delle passwords attraverso i browsers.
VEDERE LE PASSWORD DIGITATE SUL PC
Il programma esegue un a scansione alla ricerca delle credenziali di accesso e le mostra a video, indicando, come da screenshot sopra, l'url del sito, forum, account di posta che richiede le credenziali, il web browser utilizzato ed infine le username e password. Ricordo che potete attivare una funzione per il salvataggio di tutti questi dati in un file di testo in modo da poterle ricercare quando ancora le avrete dimenticate. Un software freeware di recupero per vedere le password digitate sul computer davvero molto utile perchè, a furia di entrare in siti, forum ed account di posta senza digitare le credenziali di accesso, esse si dimenticano facilmente. Ovviamente il programma va utilizzato sul proprio computer e non su quello di altri e comunque solo con il loro consenso.

Il menù del software è stato tradotto anche in italiano. Il link per il download lo trovate scorrendo la pagina indicata sotto, fino ad arrivare alla sua fine.

SCARICA WEB BROWSER PASS VIEW QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci