MUSESCORE IN ITALIANO GRATIS

MUSESCORE IN ITALIANO GRATIS
MUSESCORE IN ITALIANO GRATIS DA SCARICARE
Desiderate comporre musica con il vostro computer MAC della APPLE, davvero molto potente per questo genere di cose ? Un ottimo programma free, quindi gratis da scaricare per creare, scrivere, comporre musica ed ascoltarla è MUSESCORE. MUSESCORE è un software in italiano gratis per composizione musicale da utilizzare su sistemi MAC OS X. Un software per realizzare spartiti musicali professionali distribuito con licenza GPL.

Se siete studenti di Conservatorio sapete quanto importante sia la scrittura musicale e lo studio della composizione musicale richiede davvero tanto tempo. Scrivere uno spartito su PC con MUSESCORE, che ripeto è in linguaggio italiano e da scaricare completamente gratis, sarà semplice e vi permetterà di guadagnare molto tempo. Se non sapete come scrivere una partitura musicale digitale e soprattutto non sapete ome ascoltare il risultato finale, allora rimarrete contenti di questo software open source.
MUSESCORE IN ITALIANO GRATIS
Vediamo di elencare alcune sue importanti caratteristiche :
  1. Permette l'aggiunta di note, abbellimenti, acciaccature, sfumature, ecc...
  2. Inserimento di testi, chiavi, tonalità, tempi, ecc...
  3. Permette l'ascolto dello spartito in formato MIDI.
  4. Fino a 4 voci contemporanee e numero di pentagrammi infiniti da inserire.
  5. Salvataggio in diversi formati e stampa dell'intera scrittura musicale.
  6. Include un mixer per modifcare i volumi e le equalizzazioni.
  7. Funziona su sistemi MAC OS X.
MUSESCORE IN ITALIANO GRATIS
MUSESCORE è in italiano e la sua interfaccia molto semplice ed intuitiva con un sistema di drag 'n' drop (trascinamento) per posizionare note, chiavi, ecc..., che ci fa risparmiare davvero molto tempo. Molto importante la funzione di ascolto in anteprima  dello spartito ed il mixer interno che può aiutarci nel modificare volumi ed equalizzazioni delle diverse voci musicali. MUSESCORE in italiano e gratis da scaricare per utenti MAC OS X. Non arriva forse al software "FINALE" ma è davvero innovativo e poi supporta diversi plugs in.
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci