COME FARE IL BACKUP DELL'IPHONE 6 5 4 - 3G - 3GS CON ITUNES

COME FARE IL BACKUP DELL'IPHONE 4
COME FARE IL BACKUP DELL'IPHONE 6 5 4 - 3G - 3GS CON ITUNES
Oggi vedremo 2 programmi gratis utili ad eseguire un backup iPhone completo. Se avete un iPhone, un iPad o iPod touch allora la Apple mette a disposizione la possibilità di fare il backup dell'iPhone e degli altri dispositivi, con iTunes. Con iTunes potremo effettuare il backup, il ripristino e l'aggiornamento di tutti questi 3 marchingegni. Ma vedremo anche come fare il backup di un iPhone tramite iPhone PC SUITE 2015, in linguaggio italiano e gratis, oltre che per Windows 7, 8, 9.

BACKUP IPHONE 4 CON ITUNES : un utile e semplice guida per eseguire un corretto backup dati con il software iTunes, ce l'ha fornisce proprio la APPLE. Sono 3 le operazioni durante le quali iTunes esegue il backup dati. La prima è la sincronizzazione, che avviene nel momento che il computer viene collegato al dispositivo. Poi quando eseguiamo l'aggiornamento in iTunes ed infine quando effettuiamo un ripristino di sistema. È durante il ripristino che possiamo fare il backup completo di un iPhone oppure iPad o iPod touch. Per meglio capire come fare vi invito ad andare a leggere la pagina ufficiale della APPLE :


iPHONE PCSUITE : il software necessario al nostro iPhone per eseguire il backup di numerosi dati, come cartelle con foto, immagini, video, calendari con impegni, rubriche con nomi e numeri telefonici, giochi, applicazioni varie, ecc... Questo programma permette facilmente di scambiare dati tra il PC ed il nostro iPhone. A differenza del backup attraverso iTunes, PC SUITE per iPhone, in linguaggio italiano, permette di scaricare applicazioni, video, foto, sms, contatti, suonerie ed altro che abbiamo sul nostro dispositivo mobile. Vediamo alcune delle operazioni che può svolgere PC SUITE che non è solo un programma free per fare il backup di un iPhone ma sostituisce, in moltissime funzioni, il software della APPLE :
  1. Caricamento foto dal computer sull'iPhone e viceversa.
  2. Controlla la fotocamera.
  3. Scarica calendario, contatti.
  4. Gestisce gli SMS permettendo di inviare messaggi scrivendo da PC.
  5. Gestisce gli eBook ed il registro chiamate.
  6. Backup/Restore completo del dispositivo con file manager.
  7. Conversione di file audio.
COME FARE IL BACKUP DELL'IPHONE 4
COME USARE PC SUITE PER ESEGUIRE UN BACKUP DI UN IPHONE
Effettuare il backup è facilissimo comunque. Seguite questi semplici passi dopo aver installato il software sul vostro computer ed aver collegato tramite porta USB l'iPhone al PC stesso.

1. Scaricate PC SUITE.

2. Collegate l'iPhone al computer e poi fate partire il file pcsuite.exe.

3. A questo punto dalla schermata del software cliccate sull'icona "System" e poi su quella "Backup". Vi verrà chiesto di scegliere cosa salvare.

4. Fate la vostra scelta e cliccate sul pulsante "Backup" sotto. Attendete qualche istante e la copia di ciò che avete scelto sarà finita. Ovviamente più applicazioni, foto, ecc... ci sono sull'iPhone e più dovrete attendere.

5. Nel momento in cui volete effettuare il restore, quindi un ripristino dei vostri dati, foto, applicazioni, ecc..., basterà collegare nuovamente il telefonino al computer, far partire PC SUITE e scegliere invece che la voce "Backup" quella "Restore".

SCARICA PC SUITE GRATIS PER BACKUP IPHONE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci