NUOVA VERSIONE BITDEFENDER ANTIVIRUS IN ITALIANO 2015

NUOVA VERSIONE BITDEFENDER ANTIVIRUS IN ITALIANO 2015
NUOVA VERSIONE DI BITDEFENDER ANTIVIRUS IN ITALIANO 2015
Sebbene BITDEFENDER non abbia versioni free, quindi gratis da scaricare, ritengo esso sia uno dei migliori antivirus in circolazione nel 2015, sempre aggiornato e con ultime versioni veramente molto rinnovate nella grafica ma soprattutto nella tecnologia di rilevamento virus e minaccie varie. Oggi parliamo della nuova versione ed ultima di BITDEFENDER antivirus in linguaggio italiano ed in versione trial e quindi da poter scaricare, installare e provare per un pò di tempo. Diciamo subito che, come ogni software house che si rispetti anche BITDEFENDER viene incontro alle esigenze di ogni utente sia esso privato, azienda, ecc... e lo fa con diverse versioni :
  1. BITDEFENDER ANTIVIRUS PLUS 2015
  2. BITDEFENDER INTERNET SECURITY 2015
  3. BITDEFENDER TOTAL SECURITY 2015
La versione base e quindi la prima nell'elenco sopra, protegge da virus, worm, malware, trojan mentre la INTERNET SECURITY è efficace contro il phishing, lo spam e possiede una funzionalità firewall oltre che il "Parental Control" per una navigazione sicura dei ragazzi.

La versione più completa messa in campo da BITDEFENDER è però la TOTAL SECURITY 2015, il cui download di prova è anche possibile ed ovviamente è possibile selezionare il linguaggio anche italiano. Ecco le sue features base da approfondire sul sito :
  1. Antivirus per combattere worm, malware, trojan, rootkits, backdoors, spyware, ecc...
  2. Sistema antiphishing molto efficace.
  3. Firewall incluso per evitare l'accesso indesiderato tramite le porte virtuali.
  4. Controllo parentale per impostare una navigazione sicura dei ragazzi.
  5. Funzione antispam per il controllo di e-mail ed allegati inviati tramite esse.
  6. Controllo crittografico di files e links in chat.
  7. Ottimizzazone e backup online.
  8. Aggiornamenti quotidiani del database.
  9. Autopilota per impostare i settaggi in automatico.
  10. Prodotto multilanguage e disponibile per tutti i sistemi Windows.
NUOVA VERSIONE BITDEFENDER ANTIVIRUS IN ITALIANO 2015
Come capite la versione TOTAL SECURITY 2015 è davvero molto completa, efficacissima contro qualsiasi tipo di minaccia. Consigliata per chi desidera utilizzare il web per fare acquisti con carte di credito, ad esempio. E poi chi non si ritiene un esperto di settaggi può inserire la funzione "Autopilota" tramite cui tutte le migliori impostazioni di sicurezza vengono scelte automaticamente dal software senza che voi facciate nulla. Leggete le altre caratteristiche in questa pagina. Come ogni casa costruttrice di antivirus anche BITDEFENDER offre al pubblico diverse opzioni di acquisto del proprio software, quindi, ad esempio, la possibilità di acquistare più licenze per diversi PC a prezzi di poche decine d'euro. Prezzi sicuramente concorrenziali per un prodotto antivirus adatto per qualsiasi esigenza.

DOWNLOAD NUOVE VERSIONI DI BITDEFENDER ANTIVIRUS QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci