CONVERTITORE FILE ODT

CONVERTITORE FILE ODT
CONVERTITORE FILE ODT IN DOC DI WORD ONLINE
Avete bisogno di un programma per la conversione di file ODT cioè Open Document, l'applicazione Word di Open Office ? Oggi non scarichiamo ed installiamo alcun software convertitore di file ODT in DOC, formato per WORD ma utilizziamo un'applicazione online che permette facilmente, inserendo l'url o il percorso su hard disk del file, di convertire qualsiasi formato di documento in altro formato. Potremo convertire così un file ODT in DOC o DOCX per poterlo aprire con il WORD di Office ed il tutto online e gratuitamente. Il servizio da utilizzare è FREEFILECONVERTER (esempio di tecnologia in cloud computing) che anche se non possiede il linguaggio italiano è facilissimo da utilizzare e soprattutto gratis.

Converti i tuoi files in differenti formati e vedrai quanto semplice sarà con FREEFILECONVERTER. Se avete bisogno di un programma free convertitore di file docx in doc gratis oppure non sapete come convertire un file odt in word, in doc, in pdf, ecc..., allora provate questo tool online che addirittura permette la conversione tra formati audio e video. Ecco una tabella con i diversi formati supportati :
CONVERTITORE FILE ODT
Cosa dovete fare quindi per effettuare la conversione del video, del file audio o di un documento con estensione DOCX oppure ODT o PDF, PPT, XLS,  ecc... ? Semplice, caricate il file dal disco fisso oppure inserendo l'url dove è presente nel WEB, scegliete il formato di uscita ed attendete. Le conversioni come vedete possono avvenire per tantissimi tipi di formati. Potete convertire un file ODT in Word e quindi in formato DOC o DOCX, potete convertire un file PDF in solo testo oppure convertire una traccia audio MP3 in Wave o ancora effettuare la conversione di un video MOV in FLV. Provate il servizio freeware di conversione andando sul sito, caricando il file da disco oppure inserendo l'url, scegliendo il formato di uscita e cliccando sul pulsante "Convert". Attendete affinchè il programma convertitore possa effettuare l'operazione in maniera completa.

SOFTWARE X CONVERSIONE GRATUITO ONLINE FREEFILECONVERTER QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci