APPLICAZIONE PER SPEDIRE BIGLIETTI DI AUGURI TRAMITE IPHONE

APPLICAZIONE PER SPEDIRE BIGLIETTI DI AUGURI TRAMITE IPHONE
APPLICAZIONE GRATUITA PER SPEDIRE BIGLIETTI DI AUGURI TRAMITE IPHONE - IPAD
Come fare a spedire cartoline di auguri natalizi, di fine e nuovo anno, di Carnevale, di Pasqua con il vostro iPhone 5, 4s, 4, 3G ? Esiste un'applicazione freeware da scaricare sul sito della APPLE e tra le apps di iTunes, una utility per iPhone ma non solo, anche per iPad 1 e 2 oltre che per iPod Touch. Sotto le festività invece che comprare una cartolina o biglietto augurale e completarla, utilizzate il vostro dispositivo mobile iOS e potrete scrivere, comporre, mandare gli auguri a chi volete voi in tutto il mondo. E si perchè CARDS è un'applicazione gratuita per spedire biglietti e cartoline elettroniche di auguri di Natale, Capodanno, ecc..., tramite iPhone e gli altri suddetti dispositivi.

Voi scattate le vostre foto da inserire nella cartolina, scrivete il messaggio augurale, inserite l'indirizzo vostro e del destinatario, scegliete il template tra gli oltre 20 disponibili con colori diversi ed anche la modalità di stampa. A questo punto vi basta mandare il file al team di CARDS che lo spedirà dovunque per voi alla modica cifra di 5 euro, potendo voi scegliere il giorno stesso di invio e recapito. Quindi riepilogando, l'app per iPhone da scaricare è gratis ma il costo per l'invio della cartolina è di 5 euro.

Ma vediamo di elencare cosa permette di fare CARDS per realizzare biglietti e cartoline personalizzati su iPhone, iPad e iPod Touch :
  1. Scelta tra 21 modelli già pronti disponibili.
  2. Scelta del tipo di carta su cui effettuare la stampa.
  3. Scelta di forma, colori, tipo di carattere ed immagini da inserire.
  4. Scelta della data per il recapito della cartolina.
  5. Scelta del luogo di destinazione di essa.
  6. Notifica dell'avvenuto recapito.
APPLICAZIONE PER SPEDIRE BIGLIETTI DI AUGURI TRAMITE IPHONE
Quindio voi preparate la cartolina da spedire con vostre immagini e pensieri ed il team di CARDS, ad un costo di soli 5 euro la stampa nel formato da voi desiderato e sulla carta da voi scelta e la recapita al destinatario nella data da voi inserita, evitando che essa si perda durante le festività o arrivi in ritardo. La spedizione avviene in tutto il mondo.

Se amate creare, realizzare biglietti augurali per Natale, Capodanno ed altre feste di tipo elettronico e cioè da mandare per email senza stamparle, allora leggete questo post dove troverete molti programmi freeware per far ciò da installare sul PC o usare online :

VAI ALL'APPLICAZIONE CARDS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci