COME AVERE 2 PROFILI INSIEME SU SKYPE

COME AVERE 2 PROFILI INSIEME SU SKYPE
COME AVERE 2 PROFILI INSIEME SU SKYPE ATTIVI
Cosa è SKYPE ? Un programma di messaggistica istantanea e telefonate di tipo voip anche tramite connessione video. Un software freeware davvero molto utilizzato. Se più utenti però utilizzano uno stesso computer ed hanno necessità di avere un profilo con SKYPE per lavoro o per scopo personale, può diventare snervante fare contini log in e log out. Come fare ad avere 2 o più profili insieme su SKYPE attivi quindi contemporaneamente ? Avere 2 finestre di chatting, una magari per parlare con colleghi di lavoro ed una per parlare con amici, insieme ? Per creare 2 profili, 2 account attivi insieme per SKYPE, ci viene in aiuto MULTI SKYPE LAUNCHER, un free software che ci permette l'attivazione fino a 5 account SKYPE contemporanei.

Data l'importanza e l'enorme diffusione di SKYPE a livello mondiale, il programma MULTISKYPE LAUNCHER è una manna dal cielo per chi deve gestire più colloqui contemporaneamente. Per la verità è possibile creare 2 account anche utilizzando il programma SKYPE da solo ma ci sarebbe la necessità di possedere 2 schede audio che gestiscano il suono di ogni account. Invece, l'applicazione che vi presento, permette di avere 2 profili insieme su SKYPE ma anche oltre. Basta scaricare ed installare il software e cliccare sul pulsante "Add" per aggiungere le credenziali di ogni account che vogliamo Gli account creati possono essere cancellati oppure rieditati attraverso gli opportuni pulsanti. Dopo di che potremo decidere se attivare ciascun account singolarmente oppure simultaneamente tutti insieme.
COME AVERE 2 PROFILI INSIEME SU SKYPE
Se decidiamo per un solo account da attivare, ci basta sceglierlo dall'elenco a sinistra e cliccare sul pulsante "Launch". Invece per attivarli contemporaneamente dovremo aver attivato, durante la fase di registrazione di ogni account, la voce "Auto login when computer start". Sebbene questa versione di MULTISKYPE LAUNCHER, che ricordo è da scaricare gratis, sia adatta per sistemi operativi XP, VISTA e SEVEN consiglio di utilizzarlo, soprattutto se si vogliono gestire più profili personali o professionali contemporanei, su computer con un ottimo processore ed almeno 1 Giga di memoria RAM libera, perchè il suo uso potrebbe appesantire il tutto. In questo articolo parlo di processori e PC recenti :

GUARDA LE FASI D'USO DI MULTISKYPE LAUNCHER QUI
SCARICA LA VERSIONE GRATIS DI MULTISKYPE LAUNCHER QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci