COME GUARDARE FILM SULLA XBOX 360

COME GUARDARE FILM SULLA XBOX 360
COME GUARDARE FILM SULLA XBOX 360
Non sapete come trasformare la Playstation 3 in una vera e propria stazione multimediale ? Non sapete come riprodurre filmati MKV, AVI, OGM, FLV presenti sul computer sulla console PS3 ? Cercate un software gratuito da poter installare per vedere i film, le immagini, la musica, i video che scaricate sul computer, sulla vostra amata console di gioco XBOX 360 ? Sappiamo quanto potente sia il processore della XBOX e che può benissimo riprodurre filmati in altissima qualità grafica ed audio. Oggi voglio farvi capire come guardare film, video, immagini digitali ed altri contenuti multimediali sulla XBOX 360 ma anche su PS3, altra console di gioco molto potente e diffusa. Pensate di vedere i film scaricati dal Web su PS3 da usb ? Pensate di dover collegare il PC alla TV ? No. Ecco cosa fare. PS3 Media Server nella sua ultima e nuova versione gratis (licenza GPL), anche in italiano e per sistemi operativi Windows, Linux, OS X, quindi per MAC, è quello che fa per voi.

Intanto diciamo che il software da scaricare che permette di far ciò si chiama PS3 Media Server in free download, quindi realizzato per Playstation 3 ma funzionante anche per XBOX 360. Una volta scaricato il software ed installato, vi comparirà un'icona sul desktop della PS3 su cui cliccare per avviare i contenuti presenti sul PC. A questo punto vi basterà far partire i filmati o la musica sul computer per vederli riprodotti sulla console di gioco. E quindi sulla vostra TV magari a 40 pollici.

È importante ricordarsi di avere la connessione ad Internet attiva sia sulla console che sul computer affinchè avvenga la codifica dei dati dei files multimediali e quindi la loro riproduzione. Per una guida accurata (anche se non in linguaggio italiano ma inglese) e per capire come settare al meglio le impostazioni del programma, vi invito a cliccare sul link alla fine del post. Intanto ecco alcune altre sue features :
  1. Nessun codec pack audio/video da installare.
  2. Transcodifica in tempo reale di video MKV, AVI, OGM, FLV.
  3. Genera anteprime dei video sulla console di gioco.
  4. Legge i contenuti ISO presenti su DVD.
  5. Semplice e rapida visualizzazione di file immagine come JPG, PNG, GIF, TIFF.
  6. Supporta radio e TV via internet tramite VLC, MEncoder, MPlayer.
  7. Mostra su PS3 files di tipo Zip, Rar permettendone l'apertura.
COME GUARDARE FILM SULLA XBOX 360
Vi invito a leggere tutte le altre caratteristiche di PS3 Media Server nella pagina dedicata, il cui link trovate sotto, ricordandovi che esso, se settato per bene, permette realmente di trasfomare la vostra console Playstation 3 ma anche la XBOX 360 della Microsoft, in una stazione multimediale controllabile da PC.

NUOVA VERSIONE DI PS3 MEDIA SERVER IN FREE DOWNLOAD QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci