SOFTWARE PER CONTROLLARE SPAZIO SU DISCO FISSO

SOFTWARE PER CONTROLLARE SPAZIO SU DISCO FISSO
SIZEONDISK - SOFTWARE FREE PER CONTROLLARE SPAZIO SU DISCO FISSO
La gestione dello spazio disponibile su disco fisso è fondamentale. Esistono numerose applicazioni, programmi per verificare, controllare lo spazio sui nostri hard disk ed oggi parliamo proprio di un software (non in italiano ancora) gratis per controllare lo spazio su disco, un programma per analizzare lo spazio su disco open source e portable. SIZEONDISK permette una corretta analisi dello spazio occupato da cartelle e sottocartelle visualizzandole a video, elencate in colonna e fornendo dati come le dimensioni occupate. Trova ed analizza anche cartelle e files compressi in particolari archivi.

SIZEONDISK è un programma di gestione hard disk freeware molto semplice nell'uso, senza bisogno di essere installato perchè portatile. Fare l'analisi dello spazio su disco è semplice con esso. Ci basta farlo partire, selezionare uno tra i diversi hard disk a disposizione nel sistema e far scansionare al software il tutto. Verranno visualizzate a video tutte le cartelle e sottocartelle con tutte le informazioni disponibili come la dimensione di esse. La scansione per il controllo della quantità di spazio disponibile in hard disk, è molto rapida, anche se dipende ovviamente dalla grandezza del disco e da quanti dati in esso sono presenti. Ecco alcune sue features :
  1. Non necessita di installazione.
  2. Mostra la quantità usata del disco.
  3. Mostra dati su numero e dimensioni cartelle, sottocartelle e files.
  4. Analizza anche i files compressi in archivi.
  5. Usa un modello di visualizzazione tipo Esplora risorse di Windows.
  6. Uso di una tecnologia parallela aggiunta in Framework.Net 4.
  7. In linguaggio inglese e francese e disponibile per tutti gli OS Windows.
SOFTWARE PER CONTROLLARE SPAZIO SU DISCO FISSO
È possibile passare dal contenuto di una cartella ad un altro semplicemetne con un click. Sopra potete vedere una finestra di lavoro che viene mostrata dopo aver scansionato un hard disk con quantità cartelle presenti, files presenti, dimensione totale dei files e quantità di spazio che una cartella con relative sotto cartelle e files interni, occupa.

DOWNLOAD SIZEONDISK FREE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci