AUDIGGLE GRATIS PER WINDOWS 7

AUDIGGLE GRATIS PER WINDOWS 7
AUDIGGLE GRATIS PER XP VISTA WINDOWS 7
Qualcuno ricorderà il programma freeware TUNATIC utile per trovare e capire di chi sia una canzone che ascoltiamo e di cui non conosciamo nè autore nè titolo. Non ho mai parlato di TUNATIC nel mio blog poichè le sue versioni si sono fermate a Windows XP, sebbene esita una versione per MAC OS X. Non esiste una versione gratuita per Windows 7 ed è per questo che ho deciso di parlare di AUDIGGLE, gratis, in linguaggio non in italiano ma solo in inglese tuttavia disponibile per Windows 7, oltre che XP e Vista e con versione per MAC. Come fare a capire di chi è una canzone ? Come riuscire a trovare titolo ed autore di una musica ascoltata alla radio, in TV o nel Web, magari su Youtube ?

Semplice perchè ci basta avere un microfono oppure una scheda audio che permetta di registrare la canzone in ingresso. AUDIGGLE elaborerà la traccia e cercherà nel WEB informazioni riguardo il titolo, l'album, l'autore e addirittura permetterà di ricercare anche il testo della canzone sconosciuta. In più ci offrirà eventuali link disponibili per andare a scaricare la canzone su iTunes o Amazon ed inoltre cercherà nel WEB informazioni riguardo concerti nelle vicinanze del gruppo o artista. In sostanza AUDIGGLE permette di :
  1. Riconoscere canzoni in qualsiasi lingua.
  2. Riconoscere canzoni da qualsiasi tipo di audio.
  3. Individuare titolo del brano.
  4. Sapere l'autore del brano.
  5. Trovare il testo online nel Web.
  6. Cercare su iTunes e Amazon la canzone da poter scaricare.
  7. Trovare biglietti online da acquistare per eventuali concerti.
AUDIGGLE GRATIS PER WINDOWS 7
Il suo utilizzo è davvero molto semplice perchè basta farlo partire. Una volta aperta la finestra di lavoro di AUDIGGLE fate partire la canzone e cliccate sul pulsante sulla finestra di AUDIGGLE che registrerà l'audio e dopo un certo numero di secondi, offrirà a video le informazioni quali titolo, autore, CD, link a testi, mp3 da scaricare, biglietti da comprare per i concerti in zona. Ovviamente non vengono riconosciute tutte le musiche, vuoi perchè non sono presenti informazioni nel WEB o perchè magari vi è difficoltà nell'individuazione (spesso infatti il programma non riconosce tracce audio di canzoni live).

Godetevi questo video divertente che mostra come funziona il software freeware AUDIGGLE ed andatelo poi a scaricare :
DOWNLOAD FREE AUDIGGLE SOFTWARE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci