COME SI FA AD INSTALLARE UN DRIVER

COME SI FA AD INSTALLARE UN DRIVER
DRIVER EASY : COME SI FA AD INSTALLARE UN DRIVER
Come faccio ad installare un driver della scheda madre, audio, video o di un'altra qualsiasi periferica interna hardware, PCI o collegata al PC tramite usb ? Bella domanda. Come fare ad aggiornare tutti i driver di un computer facilmente ed in un sol colpo ? Impossibile farlo tramite l'utilizzo di CD installanti oppure della procedura guidata di aggiornamento driver del sistema operativo Windows. Per tutti i drivers ci impiegheremmo troppo tempo. Allora come si fa ad installare un driver o tutti i driver automaticamente ed in un sol colpo ? Tramite DRIVER EASY, un software che sebbene abbia nella sua dicitura "PROFESSIONAL", può essere utilizzato al 100%, anche se l'aggiornamento dei driver deve essere fatto uno per uno, altrimenti bisognerebbe passare alla versione a pagamento.

Inoltre la versione a pagamento completa permette il backup, il rispristino e la disinstallazione dei drivers. Oltre 1 milione di drivers presenti e quindi se non sapete come trovare ed installare automaticamente drivers aggiornati della periferica audio Realtek HD, della scheda grafica Nvidia, Geforce, Ati, ecc..., oltre che quelli della stampante o della scheda madre, evitate di farlo collegandovi ad ogni sito ufficiale per scaricare l'ultimo driver, perchè tutto ciò lo farà DRIVER EASY PROFESSIONAL per voi.

Ma vediamo cosa fa DRIVER EASY in versione italiana e disponibile anche per Windows 7 a 64 bits.
  1. Interfaccia grafica facile nell'utilizzo.
  2. Rileva drivers sconosciuti in automatico.
  3. Aggiorna tutti i driver alle ultime versioni disponibili.
  4. Funzioni di backup, restore, disinstallazione drivers (versione a pagamento).
  5. Migliora le prestazioni del computer.
  6. Oltre 1 milione di driver presenti nel suo database.
  7. Disponibile per XP, Vista e Seven a 32 e 64 bits.
COME SI FA AD INSTALLARE UN DRIVER
Come fare quindi ad installare, aggiornare i driver del nostro computer con DRIVER EASY ? Semplice, una volta installato basta farlo partire e far effettuare una scansione completa del sistema. Il software analizzerà e troverà i drivers sconosciuti e quelli scaduti, mostrando a video un elenco di questi con relativo pulsante per effettuare il download degli aggiornamenti.

Le uniche differenze tra la versione free e professional stanno nel fatto che nella vesione free dovremo effettuare il download di ogni aggiornamento uno per volta e non potremo effettuare un backup, un eventuale ripristino (restore) o disinstallazione di un determinato driver, nel caso non funzionasse. Ma DRIVER EASY sembra trovare quelli giusti per ogni periferica hardware.

SCARICA DRIVER EASY PROFESSIONAL QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci