COMODO ANTIVIRUS FREE IN ITALIANO 2015

COMODO ANTIVIRUS FREE IN ITALIANO 2015
NUOVA VERSIONE DI COMODO ANTIVIRUS FREE IN ITALIANO 2015
Tra le software house produttrici di antivirus vi è anche COMODO che produce numerose versioni di antivirus, oltre che firewall e software antispam. Oggi ci dedichiamo, scrivendo una piccola recensione, alla versione ultima e nuova di COMODO ANTIVIRUS free, gratuito e naturalmente anche in linguaggio italiano e per Windows 7, 8, 9. Questa versione 2015 (da me consigliata di scaricare) sembra naturalmente essere stata potenziata e permette un utilizzo completo al 100% del software. Non tutte le software house di antivir in circolazione mettono a disposizione versioni gratuite utilizzabili in toto per una protezione base del computer.

Ottimo quindi che anche COMODO presenti una versione freeware da poter testare liberamente per poi magari decidere di passare a versioni PRO o PREMIUM o ancora INTERNET SECURITY. Ricordiamo infatti che le versioni base di un pò tutti gli antivirus proteggono soltanto da virus, malware e spyware ma non hanno un firewall integrato, non proteggono durante il gioco online e le transazioni bancarie e non permettono di evitare il furto di dati e di cadere nel phishing.

Ma vediamo alcune features di COMODO antivirus 2015 :
  1. Semplice interfaccia e bella grafica.
  2. Ricerca, blocca e rimuove virus, malware, rootkit, trojan, ecc...
  3. Avvisa riguardo files sospetti.
  4. Blocca i malware prima che vengano installati.
  5. Scansione sistema all'avvio del PC.
  6. Diversi settaggi disponibili.
  7. Tecnologia "Auto Sandbox" innovativa.
  8. In linguaggio italiano e per Windows 7 anche.
COMODO ANTIVIRUS FREE IN ITALIANO 2015
Se necessitate di un buon programma antivirus freeware per una protezione base, allora COMODO va benissimo nella sua nuova ed ultima versione 2015 gratuita. Valutate ovviamente sempre le vostre esigenze di protezione e, nel caso siano maggiori, allora preferite una versione a pagamento ma che con poche decine di euro vi offre sicurezza contro moltissimi tipi di minaccie. COMODO presenta numerose versioni per qualsiasi esigenza : per uso domestico, per piccoli uffici, per piccole e grandi aziende, per organizzazioni, ecc...

SCARICA COMODO ANTIVIR FREE IN ITALIANO DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci