COME CONTROLLARE I SITI VISITATI DAI BAMBINI

COME CONTROLLARE I SITI VISITATI DAI BAMBINI
COME FARE A CONTROLLARE I SITI VISITATI DAI BAMBINI
Come fare a tenere traccia dei siti visitati da browser web e di altre attività online svolte da persone ? Come verificare, controllare quello che fanno online i nostri ragazzi o bambini che siano ? Come spiare i dipendenti di una azienda, essendo quest'ultima nostra ed avendo sospetti che qualcuno perda tempo durante le ore lavorative in chat online come quella di FACEBOOK o MSN o visiti siti web con contenuti per adulti e tanto altro ? Come applicare filtri per il web ? Installare filtri per il web nelle aziende è fondamentale perchè il tempo perso dai dipendenti significa denaro perso. Per questo oggi parliamo di un software gratuito, un'applicazione freeware che vi permetterà, se non sapete come fare a controllare i siti visitati dai bambini, ragazzi, nipoti, figli, dipendenti, di ricevere per e-mail un report dettagliatissimo riguardo le attività svolte da essi.

GOLD LIMITER è l'utility free (non in linguaggio italiano) che fa per voi che, senza alcun costo, vi permetterà di :
  1. Monitorare l'attività online di bambini, ragazzi, dipendenti in azienda, ecc...
  2. Valutare quanto tempo ogni singolo utente ha passato sul web.
  3. Valutare quanto denaro si è perso in seguito alla navigazione in azienda.
  4. Ricevere un report giornaliero, settimanale o mensile via mail.
  5. Applicare una determinata fascia oraria per il monitoraggio.
  6. Applicare filtri al WEB per impedire l'apertura di determinati siti.
Contiene al suo interno 2 software, uno chiamato INTERNET MONITOR che monitora le attività svolte online dagli utenti ed uno detto INTERNET FILTER che permette di bloccare l'accesso a siti con contenuti vietati, di settare un tempo di navigazione min e max, ecc... Ma esso fa molto di più perchè il software può benissimo essere utilizzato da scuole che utilizzano computers per attività e che vogliono evitare che i ragazzi si distraggano navigando su siti non idonei e utilizzando chat, può essere usato dai genitori per controllare, monitorare le attività dei loro ragazzi minorenni online e capire se visitano chat room pericolose o siti web con contenuti vietati. E poi molto importante è verificare, per le piccole e grandi aziende, quanto tempo viene speso inutilmente nel WEB dai propri dipendenti durante l'orario di lavoro. IL software GOLD LIMITER infatti fa un calcolo di quanto potrebbe essere costato, in termini di denaro, la navigazione in internet di ciascun lavoratore.
COME CONTROLLARE I SITI VISITATI DAI BAMBINI
GOLD LIMITER funziona su tutti i sistemi OS Windows da XP in poi e quindi anche su Windows 7. Il report che vi arriverà tramite posta elettronica mostrerà i 10 siti più visitati, quelli aperti in un solo giorno, il tempo utilizzato per visitarli uno per uno, ecc... Sebbene il programma per il monitoraggio delle attività online tramite browser non sia in linguaggio italiano, la configurazione è semplicissima, richiede pochi minuti ed è guidata.

Se desiderate utilizzare altri software per evitare che i vostri ragazzi visitino siti pericolosi, allora leggete questo articolo :

DOWNLOAD GOLD LIMITER GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci