COME TRASFERIRE VIA WIRELESS FOTO E VIDEO DA IPHONE IPAD A PC

COME TRASFERIRE VIA WIRELESS FOTO E VIDEO DA IPHONE IPAD A PC
COME FARE A TRASFERIRE VIA WIRELESS FOTO E VIDEO DA IPHONE IPAD A PC
Volete trasferire foto e video su Facebook tramite il segnale wifi (wireless) ? Oggi allora leggetevi questa breve Photosync iPhone app review (un pò di inglese non guasta mai ;-). Una recensione quindi su un applicazione per iPhone 3G, 4, 4S, 5 che permette di mettere online su social network come Facebook oppure di trasferire su PC Windows o MAC foto, immagini e video scattate tramite iPhone e iPad, anche il 2. Come fare quindi a trasferire, a mandare via wireless foto e video da iPhone ed anche iPad a computer MAC ma anche Windows ? Scaricando prima l'app PHOTOSYNC dal sito di iTunes (per il momento a pagamento - circa 2 euro) e poi scaricando l'utility PHOTOSYNC dal sito ufficiale per il vostro sistema Windows o MAC (utility freeware).

Dopo aver scaricato ed installato le 2 applicazioni sul dispositivo mobile e sul computer dovrete collegare questi ultimi entrambi via wifi alla stessa rete ADSL o quella che utilizzate. A questo punto potrete far partire le 2 apps e decidere dove mandare le foto e video scattate avendo diverse possibilità ed il tutto senza utilizzare cavi di connessione. Ecco dove potrete mandare via wifi le immagini ed i video fatti :
  1. FACEBOOK
  2. GOOGLE+
  3. PICASA
  4. FLICKR
  5. DROPBOX
  6. ZENFOLIO
  7. SMUGMUG
COME TRASFERIRE VIA WIRELESS FOTO E VIDEO DA IPHONE IPAD A PC
Ed inoltre anche via FTP ed SFTP. Un software ed applicativo (che si spera presto diventi gratuito su iTunes) per mandare praticamente dappertutto quello che scattiamo e riprendiamo con il nostro iPhone ed iPad, salvando il materiale su spazi web oramai conosciutissimi oltre che su uno spazio di hosting se lo possediamo, tramite il protocollo di connessione FTP, ad esempio.

SCARICA APP PHOTOSYNC SU ITUNES DA QUI
SCARICA PHOTOSYNC PER MAC OS X - WINDOWS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci