NOTEPAD GRATIS PER WINDOWS 7 8

NOTEPAD GRATIS PER WINDOWS 7
NOTEPAD GRATIS PER WINDOWS 7 - VISTA SP 2
Il Notepad in free download per il sistema operativo Windows 7 che vi presento oggi non è quello semplice che conoscete e che avete già installato come predefinito sul vostro O.S. Esso presenta alcune funzionalità aggiuntive che lo fanno assomigliare al Word di Office 2010. MS Notepad infatti è scarno per quanto riguarda la grafica, il layout ed anche le funzionalità ma certo esso non è stato creato per essere come Word. NOTEPAD ++ gratis in download per Windows 7 e Vista con Service Pack 2 (solo in inglese e non in italiano), presenta praticamente le funzioni inalterate dello stesso Notepad originale ma l'interfaccia è diversa. Vengono infatti aggiunti pulsanti che lo fanno assomigliare ad Outlook o Word di Office.
NOTEPAD GRATIS PER WINDOWS 7
Un editor di testo e per modificare pagine web freeware, semplice ma più efficace grazie all'aggiunta di un menù in stile Word di Office. Infatti potrete accedere alle diverse voci come "Cut", "Copy", "Paste", a quelle dedicate al font carattere con scelta dimensioni e scelta tipo di carattere. Naturalmente potrete anche scegliere dal'interfaccia, la voce che permette il salvataggio del testo in diversi formati come il classico .txt.
NOTEPAD GRATIS PER WINDOWS 7
Sebbene sia una piccola innovazione NOTEPAD ++, modificato in questo modo, risulta davvero essere intuitivo nell'utilizzo e più rapido nel permettere modifiche al testo. Come detto rimangono inalterate le funzionalità del programa stesso che risultano essere le stesse del Blocco note originale di Windows 7. Solo l'interfaccia è diversa e permette di usare al meglio il software. L'applicazione è gratuita e funzionante solo su Windows 7 e Vista con Service Pack 2 installato ed inoltre c'è bisogno di Microsoft .Net Framework 4.0.

SCARICA NOTEPAD ++ FREE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci