MOOVIDA IN ITALIANO GRATIS PER WINDOWS 7

MOOVIDA IN ITALIANO GRATIS PER WINDOWS 7
MOOVIDA IN ITALIANO GRATIS PER WINDOWS 7 - XP - VISTA
Chi utilizza il lettore multimediale VLC MEDIA PLAYER sa quanto sia potente ed utile nella riproduzione dei filmati e delle musiche audio ma non nella catalogazione, cioè nel creare una library, una biblioteca multimediale. Come fare quindi ad organizzare, catalogare, riprodurre tutti i film, le musiche e le foto ed immagini presenti nel nostro hard disk ? Installando MOOVIDA in italiano gratis per Windows 7 ma non solo, anche per XP e Vista a 32 e 64 bits. MOOVIDA è il miglior media center manager per sistemi Windows che legge e riproduce qualsiasi formato video. Pensiamo al formato audio FLAC oppure a quello video mkv che non tutti i media player leggono.

Ma le funzionalità di MOOVIDA non finiscono qui perchè esso, tramite l'utilizzo di 2 interfacce dette Core ed Immersed, permettono di guardare film a schermo intero in modalità desktop oppure in modalità full hd 1080p sulla nostra TV. E poi numerosi filtri per effettuare una ricerca dei filmati, musiche ed immagini, mirata e molto rapida. Una funzione particolare permette di importare tutti i files multimediali presenti nel disco in modo automatico oppure il software permette di farlo fare a noi manualmente. Ecco alcune sue caratteristiche :
  1. Interfaccia intuitiva e graficamente bella.
  2. Riproduzione di formati audio video come mp3, vorb, avi, mp4, flac.
  3. Interfacce Core ed Immersed per modalità desktop o TV.
  4. Media player molto potente incluso.
  5. Filtri per fare una ricerca immediata.
  6. Catalogazione per data, titolo, regista, cantante, attore, ecc...
  7. Funzionante su Windows 7, XP, Vista ed in italiano.
MOOVIDA IN ITALIANO GRATIS PER WINDOWS 7
Sul sito di MOOVIDA potrete leggere ulteriori informazioni riguardo le sue funzionalità e trovare faqs e tutorials se avete dubbi sul suo utilizzo. È davvero un ottimo media center manager e non solo un semplice media player. Molto interessante la funzione che permette di collegare il computer ad una TV 3D per godersi un film su hard disk che supporta tale formato e semplicemente collegando il PC tramite uscita HDMI alla TV. Il software permette anche la gestione di una connessione VGA o S-Video.

SCARICA LA VERSIONE GRATUITA DI MOOVIDA DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci