VISUALIZZATORE DI IMMAGINI IN ITALIANO FREE

VISUALIZZATORE DI IMMAGINI IN ITALIANO FREE
VISUALIZZATORE DI IMMAGINI IN ITALIANO FREEWARE
Come aprire immagini e foto sul computer ? Se avete XP, Vista o Seven sicuramente utilizzerete il software visualizzatore di immagini predefinito di Windows. Se possedete un MAC potrete aprire foto ed immagini con iPhoto ma sapevate che esistono tanti altri visualizzatori, tanti altri programmi gratuiti anche per poter aprire e gestire le vostre foto ? È il caso di FASTSTONE IMAGE VIEWER, comodo visualizzatore di immagini in italiano free, quindi gratuito da scaricare ed utilizzare. Presente anche una sua versione portable che non necessita di installazione.

Con questo image viewer potrete osservare, convertire ed editare immagini. Avete capito bene. Non solo potrete vederle in una comoda finestra ma anche potrete modificarle, ad esempio, togliendo il fastidioso effetto occhi rossi oppure potrete creare comode slideshow con sottofondo musicale ed in più tagliare, ridimensionare ciascuna foto in pochi clicks. Ma vediamo alcune caratteristiche di IMAGE VIEWER software gratis della FASTSTONE che presenta anche un tutorial da scaricare in pdf o in formato zip ed anche in versione per dispositivi mobili come iPhone e smartphone :
  1. Finestra per visualizzare immagini in dimensioni reali.
  2. Formati supportati : BMP, JPEG, GIF, PNG, TIFF, WMF, ICO, TGA, PCX, RAW.
  3. Anteprima immagini con miniature.
  4. Funzione di rimozione effetto occhi rossi.
  5. Funzione per l'aggiustamento dei colori.
  6. Modalità di invio per email delle foto.
  7. Comparazione e taglio dell'immagine scelta.
  8. Creazione di uno slideshow con musica.
  9. In linguaggio italiano e per Windows 7 anche.
VISUALIZZATORE DI IMMAGINI IN ITALIANO FREE
Un software image viewer in italiano anche per Windows 7 con versione portable inoltre, non si era mai visto. Ovviamente avrete capito che non è solo un semplice visualizzatore come quello predefinito di Windows ma permette di fare editing delle foto, con la possibilità di rimuovere l'effetto degli occhi rossi, aggiustare i colori, tagliare e ridimensionare esse. E poi gestisce numerosi formati immagine leggendole da molti supporti come pendrive, hard disk, fotocamere, cellulari. Quando importate una sequenza di foto potete dire al software, ad esempio, da quale marca di fotocamera importarla, oltre al formato. FASTSTONE IMAGE VIEWER permette di realizzare con le foto caricate bellissimi slideshow con musica inseribile in sottofondo e poi potete decidere di inviare tramite email ad un amico il tutto.

SCARICA FASTSTONE IMAGE VIEWER GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci