COME NASCONDERE LE FINESTRE ATTIVE SUL DESKTOP IN WINDOWS 7

COME NASCONDERE LE FINESTRE ATTIVE SUL DESKTOP IN WINDOWS 7
COME NASCONDERE LE FINESTRE ATTIVE SUL DESKTOP IN WINDOWS 7
Volete nascondere ogni finestra aperta sul PC per renderla invisibile agli occhi degli altri tramite una specifica combinazione di tasti da keyboard ? State guardando determinati siti e desiderate non farli visualizzare sul desktop ma senza chiuderli ? Magari vostra madre non vuole che frequentate FACEBOOK ma voi ci andate lo stesso e nel momento in cui lei entra in stanza avete bisogno di un comando rapido per chiudere tutte le finestre di Windows ? Bene allora ULTRAHIDE in versione freeware anche se non in linguaggio italiano è quello che fa per voi. Se non sapete come nascondere le finestre attive sul desktop su Windows XP, Vista e 7 allora provate questo free software.

Come funziona ULTRAHIDE ? Semplicemente lo scaricate ed installate. Lo fate partire ed avete la possibilità di utilizzare una combinazione di tasti che, premuti, chiuderanno immediatamente, istantaneamente tute le finestre in Windows. Ma esse sono in realtà nascoste e ci basterà, nel momento in cui ci sentiamo sicuri, inserire una password, settabile anche da noi, per rivederle sullo schermo.
COME NASCONDERE LE FINESTRE ATTIVE SUL DESKTOP IN WINDOWS 7
In pratica, grazie a ULTRAHIDE noi settiamo una password di ripristino delle finestre aperte che possono riguardare siti web, programmi, ecc... Lavoriamo al computer e nel momento in cui ci assentiamo oppure qualcuno tenta di spiarci alle spalle, possiamo immediatamente nascondere la finestra su cui stiamo lavorando semplicemente cliccando contemporaneamente i tasti Ctrl+Alt+Barra spazio. Quello che stavamo visualizzando scompare e per rivedere il tutto basterà inserire la password settata che di default è "123". Possiamo però modificarla a piacere.

In pratica le finestre vengono nascoste nella system tray. Se qualcuno tenta di cliccarci su per aprirle viene richiesta una password altrimenti rimangono chiuse. Questa operazione è da fare per le finestre, programmi, siti web che si stanno visitando in un determinato momento. Se abbiamo varie finestre, programmi, pagine web aperte, tramite la pressione dei tasti suddetti si chiuderà solo quella attiva al momento. E quindi l'operazione sarebbe da fare per ogni finestra che vogliamo chiudere. E così anche per il ripristino dovremo reinserire ogni volta la password.

SCARICA ULTRAHIDE GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci