COME PARTECIPARE AI PROVINI CASTING MEDIASET - RAI

COME PARTECIPARE AI PROVINI CASTING MEDIASET - RAI
COME PARTECIPARE AI PROVINI CASTING MEDIASET - RAI
"Come faccio a partecipare ai provini per i quiz televisivi della RAI o di MEDIASET ?". "Come faccio a partecipare come pubblico ad una trasmissione televisiva targata Rai uno, Rai due, Rai tre oppure Italia uno, Canale Cinque, Rete quattro ?". Se non sapete come partecipare ai provini e casting del Grande Fratello o dell'Isola dei famosi per le reti Mediaset e Rai allora oggi vi indicherò i links corretti.

Innanzitutto diciamo che ci sono varie agenzie che fanno da tramite e ci permettono l'iscrizione a determinati provini, magari previo pagamento, previa realizzazione di un book fotografico, ecc... Lo sappiamo che le fregature in questi ambiti sono facili da prendere soprattutto quando si è piccoli ed ingenui. Evitiamo quindi di affidarci ad agenzie poco serie (di serie comunque ve ne sono) e facciamo da noi. Quello che farò oggi è semplicemente indicarvi le pagine web ai siti ufficaili RAI e MEDIASET da dove poter mandare una vostra iscrizione per partecipare sia come pubblico che come concorrente a determinati show mattutini, pomeridiani, preserali e serali e quiz vari.

CASTING RAI : ecco il link diretto che vi porta alla pagina dedicata ai provini e casting delle reti RAI. Si accede a questa pagina anche dal sito ufficiale RAI.IT. Ma cosa troverete nella pagina dei casting Rai ? Troverete ben 3 voci :
  1. Chi siamo
  2. Casting aperti
  3. Casting chiusi
Ovviamente potremo iscriverci solo ai casting aperti ma nel caso non ve ne fossero, possiamo mandare una candidatura generale. Sapete cantare, danzare, recitare o sfilare ? Troverete la trasmissione che fa per voi. Le iscrizioni ai singoli provini per quiz o varie trasmissioni sono da fare online tramite la compilazione di un semplice modulo. Interessante è anche l'area "Lavora con noi" che permette di inviare un Curriculum Vitae per determinate richieste di lavoro presso l'azienda Rai. Ecco il link.

CASTING MEDIASET : anche sul sito ufficiale di MEDIASET è presente una pagina web dedicata ai casting per la partecipazione a diversi concorsi, quiz, trasmissioni televisive, non solo come concorrente ma anche come pubblico. Ad esempio potete mandare il modulo di partecipazione a casting per attori/attrici, modelli/modelle/ oppure per far parte del pubblico di alcune tra le più famose trasmissioni targate MEDIASET tra cui "FORUM" (giusto per citarne una). Un semplice modulo da compilare ci permetterà di mandare la candidatura.
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci