GIOCO FORZA 4 PER IPHONE 5 4S 4 3GS GRATIS

GIOCO FORZA 4 PER IPHONE 5 4S 4 3GS GRATIS
GIOCO FORZA 4 PER IPHONE 5 4S 4 3GS GRATIS
L'altro giorno feci una ricerca su Google per un gioco tra i più belli che siano stati mai creati (gioco da tavolo) : FORZA 4. Cercavo una versione da scaricare ed installare per l'Iphone nelle sue diverse versioni e trovo su iTunes un gioco davvero fanstastico. Il gioco FORZA 4 per iPhone 5, 4s, 4, 3gs, non è più gratis oppure ancora deve esserlo ma credo che lo sarà presto visto il successo che ha avuto ed il numero di download. Se amate questo gioco ed almeno una volta ci avete giocato alla versione da tavolo, allora non perdete la versione per dispositivi APPLE. Parliamo di scaricare un gioco per meno di 80 centesimi. Ma credetemi se vi dico che la sua grafica e la modalità player sono favolosi. Giocare a FORZA 4 online è possibile su molti siti ma ora che vogliamo internet sempre a portata di mano ed ovunque siamo allora meglio tenere sempre con noi quello che ci serve. FORZA 4 è in italiano, compatibile con dispositivi iPhone, iPad 1 e 2 e con iPod touch.

Richiede l'installazione di un O.S. dalla versione 2.2.1 in poi per poter essere installato e funzionare. Ma vediamo cosa è e come funziona FORZA 4. Chi ha giocato sa come funziona ma lo spieghiamo per chi non lo ha mai fatto. Si gioca contro il computer (cellulare in questo caso) o tramite wifi o bluetooth con un amico. Scegliamo il colore dei dischi che utilizzeremo che andranno immessi a turno, uno per volta, in una griglia come quella che vedete nello screenshot sotto (figura più alla sinistra). Per vincere basta completare una serie di 4 caselle dello stesso colore e quindi composta dai nostri dischi, caselle che devono essere completate in senso orizzontale, verticale o diagonale. Semplicissimo ma non facile perchè vi sono diversi livelli. Ma ecco alcune caratteristiche del gioco FORZA 4 :
  1. Modalità player contro computer.
  2. Modalità player contro player tramite wifi o bluetooth.
  3. Modalità multigiocatore online.
  4. Possibile l'ascolto di musica da iTunes mentre si gioca.
  5. Livelli : classico, sfida e avanzato.
  6. Possibilità di sbloccare 25 obiettivi.
  7. Effetti speciali come la moviola o i gettoni che esplodono.
GIOCO FORZA 4 PER IPHONE 5 4S 4 3GS GRATIS
Il gioco è dalla grafica bellissima. Ma non solo perchè le modalità di gioco sono state ben create con la possibilità di sfidare il computer stesso oppure un amico o ancora vari giocatori nella modalità multiplayer ed il tutto tramite segnale wifi o bluetooth. In più effetti come la moviola per rivedere le mosse importanti, 25 obiettivi da realizzare nel corso del gioco e tanto altro ancora per una delle versioni maggiormente riuscite di FORZA 4 per iPhone ed iPad.

DOWNLOAD FORZA 4 PER IPHONE DAL SITO DI ITUNES
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci