GIOCO FORZA 4 PER SMARTPHONE ANDROID GRATIS

GIOCO FORZA 4 PER SMARTPHONE ANDROID GRATIS
GIOCO FORZA 4 PER SMARTPHONE ANDROID GRATIS
Vi ricordate il gioco FORZA 4, gioco da tavolo bellissimo e che allietava le nostra feste ? Bambini, ragazzi ed adulti ci giocavano e anche nonni. La tecnologia va avanti e dopo i giochi per computer sono venuti fuori quelli per telefonini. Con l'avvento di Flash, Java ed Android, anche sui cellulari smartphone di ultima generazione si può giocare a tantissimi giochi molto ben fatti e graficamente belli (e quindi non solo su iPhone). È il caso di SUPER CONNECT 4, una versione per smartphone appunto che hanno Android come sistema operativo. Cercate il gioco FORZA 4 per smartphone Android gratis da scaricare ed installare ? Allora scaricate SUPER CONNECT 4 e divertitevi ad affrontare diversi livelli di difficoltà contro il computer (contro il cellulare) o contro un vostro amico.

SUPER CONNECT 4 è un gioco da scaricare e non online praticamente identico al suo predecessore da tavolo. Sul market di Android si trovano oramai moltissime applicazioni e giochi di tutti i tipi e questo è uno. Se avete giocato a Forza 4 qualche volta allora sapete come funziona il gioco. Dovete inserire a turno un disco per volta nella griglia fino a riuscire a completare una sequenza in orizzontale, verticale o diagonale di 4 dischi dello stesso vostro colore. Ovviamente voi impedirete che l'altro completi la sequenza e l'altro impedirà ciò a voi. SUPER CONNECT 4 presenta ben 4 livelli di difficoltà crescente ma ecco elencate alcune sue features :
  1. Modalità one player e player vs player.
  2. Modalità di gioco online per confrontarsi con players dal mondo.
  3. Livello easy, medio e per esperti.
  4. Quattro livelli di difficoltà.
  5. Classifica consultabile online da tutti i giocatori.
GIOCO FORZA 4 PER SMARTPHONE ANDROID GRATIS
Inutile continuare a descrivere questo gioco perchè tutti lo conoscono e tutti ci avranno giocato almeno una volta. Non vi resta che scaricarlo ed installarlo, dato che è anche freeware, gratis. Ovviamente dovete andare sul market di Android e possedere un cellulare con questo sistema operativo. Potete giocare in diverse modalità tra cui quella online che vi permette di collegarvi a gente di vari Paesi e sfidarli. Molto difficile il livello "esperto" soprattutto quando si gioca contro il cellulare. Buon divertimento !!!

SCARICA SUPER CONNECT 4 SUL MARKET ANDROID DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci