APPLICAZIONE IPAD PER INSERIRE TESTO NELLE IMMAGINI

APPLICAZIONE IPAD PER INSERIRE TESTO NELLE IMMAGINI
APPLICAZIONE IPAD PER INSERIRE TESTO NELLE IMMAGINI GRATIS
PHONTO app per iPhone in free download. Ecco un'altra splendida applicazione per i nostri dispositivi Apple, in particolare per iPhone 5, 4s, 4, 4gs, per iPad 1, 2 e 3 e per iPod touch. Ma per fare cosa ? I più attenti avranno capito, dal suo nome, che è un' app per scrivere sulle foto. Come inserire testo nelle foto ed immagini su iPhone e iPad ? Con PHONTO quindi, il cui funzionamento è davvero molto semplice. App che consentono l'inserimento di testo ve ne sono molte ma spesso sono troppo complesse da utilizzare, non gratuite nel download e magari non hanno quella semplice funzionalità che cerchiamo e troviamo in PHONTO. Un' applicazione per iPad e iPhone per inserire testo nelle nostre immagini e foto davvero sublime.

Oltre 100 tipi di fonts caratteri tra cui scegliere, testo e relativo colore modificabili, sfondo dell'immagine con la possibilità di essere cambiato e tante altre interessanti funzioni presenti in questa applicazione per iPad, iPhone e iPod touch. (richiede sistema OS dal 4.1 in poi). Ma vediamo di elencare le sue features :
  1. Oltre 100 fonts caratteri per la scrittura a disposizione.
  2. Modifica di colore, font, dimensione.
  3. Inserimento di uno sfondo colorato al testo.
  4. Effetto di trasparenza regolabile.
  5. Possibilità di cambiare lo sfondo dell'immagine.
  6. Testo ruotabile a 360 gradi.
  7. Items disponibili come i baloons.
APPLICAZIONE IPAD PER INSERIRE TESTO NELLE IMMAGINI
Come avrete letto e visto dallo screenshot su, con PHONTO possiamo aggiungere del testo avendo a disposizione tantissimi tipi di caratteri, molti anche particolari, inserire uno sfondo colorato al testo, applicare un'immagine in background ad esso, modificare il colore dello stesso ed anche abbiamo la possibilità di ruotare fino a 360 gradi ciò che abbiamo scritto per meglio posizionarlo all'interno dell'immagine. È inoltre possibile applicare un effetto di trasparenza regolabile al testo inserito.

SCARICA PHONTO FREEWARE SU ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci