COME AGGIUNGERE L'EFFETTO SPECCHIO ALLE FOTO ONLINE

COME AGGIUNGERE L'EFFETTO SPECCHIO ALLE FOTO ONLINE
COME AGGIUNGERE L'EFFETTO SPECCHIO ALLE FOTO ONLINE GRATIS
Cosa è l'effetto specchio o mirror in inglese ? È l'effetto che si ha quando un'immagine viene duplicata come se il soggetto stesse di fronte ad uno specchio appunto. Sotto potete osservare l'immagine di una torta a cui è stato applicato un effetto del genere. Oggi vediamo un bel sito in lingua inglese ma semplicissimo da utilizzare che permette di inserire l'effetto specchio a foto ed immagini semplicemente caricandole dal computer. Basta con l'utilizzo di software di grafica anche a pagamento, soprattutto se siamo non esperti. Come fare ad aggiungere l'effetto specchio alle foto online e gratis ? Tramite il sito Mirror Effect che facilmente permette di far ciò.

Vediamo come fare, quali i passaggi da compiere. Andate sul sito attraverso il link alla fine di questo articolo. Vi ritroverete in una pagina da dove poter caricare l'immagine (una per volta). Sotto la scritta "Upload your pictures" vi è un pulsante chiamato "Sfoglia" attraverso cui andare a trovare sull'hard disk la foto che volete caricare (è possibile caricare diversi formati immagine ed anche foto di dimensioni grandi). Una volta trovata potete cliccare sul pulsante "Upload Now !", non prima però di avere deciso dove far comparire l'immagine riflessa, in quale posizione, che limite dare alla larghezza di essa e che percentuale di riflessione. Inoltre potete scegliere se applicare o no l'effetto trasparenza.
COME AGGIUNGERE L'EFFETTO SPECCHIO ALLE FOTO ONLINE
Il tipo di riflesso può essere bottom, top, right, left. Questa è quindi la posizione che l'immagine riflessa assumerà rispetto all'immagine caricata. All'immagine della torta sopra è stato applicato l'effetto top (quindi sù). Dopo aver scelto se applicare la trasparenza (trasparency), quanta percentuale di riflesso ed il limite in termini di larghezza, potete pigiare sul pulsante "Upload Now !". Attendete qualche secondo e vedrete la foto con l'effetto comparire. A questo punto potete cliccare su di essa col tasto destro del mouse per salvarla sul computer oppure potete copiare il codice embed sotto di essa per inserirlo in pagine html di un sito o blog che gestite. Non c'è limite alle immagini che potete caricare su questo sito che non richiede alcuna registrazione e nessuna installazione. Tutto avviene online e gratuitamente.

VAI AL SITO MIRROREFFECT.NET DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci