IL MIGLIOR GPS PER IPHONE 5 4S 4

IL MIGLIOR GPS PER IPHONE 5 4S 4
IL MIGLIOR GPS PER IPHONE 5 4S 4 IPAD 2015
Quale la migliore applicazione GPS per il nostro iPhone 5, 4s, 4, 3gs e per l'iPad 1, 2, 3 ? EASY TRAILS GPS la risposta a questa domanda. Con la sua ultima versione rinnovata e molto più potente con moltisimi aggiornamenti di mappe e funzionalità, essa ci permetterà di viaggiare, fare percorsi a piedi o correndo in tutta tranquillità senza il rischio di perderci di notte o a causa di nebbia in un bosco in montagna magari. Basta possedere un GPS interno al dispositivo Apple e farci guidare da EASYTRAILS GPS, il miglior GPS per iPhone, iPad ma anche per iPod touch. In lingua anche italiana e per dispositivi con versioni di iOS dalla 4.0 in poi, esso possiede, bussola, mappe, altimetro, contachilometri, tachimetro, ecc... Non è al momento da scaricare gratuitamente ma pochi euro per un software così eccezionale cosa sono ?

Nessuna connessione alla rete internet necessaria che altrimenti potrebbe mancare in posti sperduti. Assicuratevi di possedere un GPS interno ed iniziate la vostra escursione o gita in qualsiasi posto con tutta tranquillità, sicuri di non perdere la bussola e far ritorno senza problemi. Perchè non perderete mai la via ? Perchè con EASYTRAILS potete impostare fino a 100 punti detti waypoint a cui collegare una foto ed allarmi sonori. Nel momento in cui siete vicini un punto (che potrebbe essere una strada trafficata che affianca un bosco) l'app emetterà un allarme e voi vi renderete conto di essere vicini ad esso. E poi moltissime mappe da aprire e visualizzare per fare percorsi sicuri, tracciabili. Ma l'applicazione per escursionismo fa questo e molto altro, come importare ed esportare in vari formati le tracce dei nostri percorsi su cartine.

Elenchiamo di seguito una serie di sue caratteristiche :
  1. Bussola interna.
  2. Altimetro, tachimetro, contachilometri.
  3. Mappe satellitari, stradali, ibride incluse.
  4. Esporta tracce in formati come CSV, GPX, KML, KMZ.
  5. Posizionamento punti waypoints (fino a 100).
  6. Impostazione allarme sonoro e foto per ogni waypoint.
  7. Nessuna necessità di collegamento al Web.
  8. Possibilità di analizzare le tracce salvate con Google Earth.
  9. Facile condivisione delle tracce con altri utenti.
  10. Impostazione percorso tramite aiuto freccia.
IL MIGLIOR GPS PER IPHONE 5 4S 4
Le sue funzioni sono moltissime e davvero ben fatte. Pensate che potete salvare le tracce dei percorsi effettuati durante l'escursione ed aprirle per un'attenta analisi con Google Earth, SportTracks e TrailsRunner. Potete sapere a che altezza dal livello del mare vi trovate, quanti chilometri avete fatto a piedi, in auto, in bicicletta, ecc... E non vi perderete mai perchè prima di partire potete impostare uno way point del luogo di partenza ed altri man mano che vi muovete nel percorso. Così una volta vicini uno di questi punti sarete avvisati tramite un allarme sonoro. Applicazione adatta ad esperti ma anche a neofiti del settore, semplici persone che amano andare in gita e fare scampagnate ma in tutta sicurezza.

SCARICA EASYTRAILS GPS 5 SUL SITO ITUNES QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci