SCANSIONE ANTIVIRUS ONLINE GRATUITA IN ITALIANO PER WINDOWS 8

SCANSIONE ANTIVIRUS ONLINE GRATUITA IN ITALIANO PER WINDOWS 8
SCANSIONE ANTIVIRUS ONLINE GRATUITA IN ITALIANO PER WINDOWS 8 7 VISTA XP
Di scanner antivirus online ve ne sono veramente molti. Basti pensare alla scansione online free con Panda, con Kaspersky oppure con Norton o ancora allo scanner online gratuito di Avast ma oggi parliamo di un altro software antivirus da utilizzare online : BITDEFENDER QUICKSCAN. I numeri sono davvero impressionanti perchè quasi 3 milioni di utenti web hanno eseguito una scansione tramite questo software nell'anno passato. Quindi oggi vediamo di eseguire una scansione antivirus online gratuita in linguaggio anche italiano e per Windows 8, Windows 7, XP e Vista.

Nessuna installazione da fare sul PC e quindi nessun programma da scaricare. Dobbiamo semplicemente possedere una linea internet attiva perchè la scansione avviene tramite i server di BITDEFENDER su cui QUICKSCAN gira. Nessun bisogno di disattivare l'antivirus che possediamo sul computer perchè il software online free non crea problemi durante la scansione. Ma cosa fa esattamente QUICKSCAN ? Tramite la tecnologia "in the cloud" scansiona in circa un minuto il PC alla ricerca di malware, segnalandoli all'utente. Nessun aggiornamento necessario perchè essi vengono eseguiti sul server di BITDEFENDER. Riepiloghiamo le caratteristiche dello scanner free online :
  1. Nessuna installazione ed aggiornamento da parte dell'utente.
  2. Scansione "in the cloud" su server.
  3. Tempi di scansione vicini al minuto.
  4. Rileva malware, virus, spyware.
  5. Grazie all'esecuzione delle azioni in remoto, il PC non rallenta.
  6. Pochissime risorse del sistema utilizzate.
  7. Nessuna incompatibilità con eventuali software antivirus presenti.
SCANSIONE ANTIVIRUS ONLINE GRATUITA IN ITALIANO PER WINDOWS 8
È bene ricordare, così come viene detto sul sito di BITDEFENDER, che la scansione tramite QUICKSCAN non rileva virus e malware inattivi nella memoria del computer. Esso serve solamente a scansionare e ricercare virus, malware, spyware già attivi in memoria o nei software in avvio di sistema. Lo scanner viene installato come plug in nel browser prima di essere eseguito. Per una scelta accurata di un buon antivirus freeware scegliete gli altri prodotti BITDEFENDER oppure leggete questo post :

VAI ALLA SCANSIONE VIRUS ONLINE DI QUICKSCAN DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci