APPLICAZIONE IPAD PER FACEBOOK GRATIS DA SCARICARE

APPLICAZIONE IPAD PER FACEBOOK GRATIS DA SCARICARE
APPLICAZIONE IPAD IPHONE PER FACEBOOK GRATIS DA SCARICARE
Bene e siamo qui a parlare dell' applicazione più scaricata dal sito iTunes e non poteva che essere quella di Facebook. Qualcuno penserà che bisogno ci sia di fare il download di un'app che è presente già all'acquisto di un iPhone 5, 4s, 4, 3gs o di un iPad 1, 2, 3. Ma le app vengono sempre aggiornate e migliorate e bisogna starci dietro per averle sempre all'ultimo grido. Oggi vediamo quindi l'applicazione per iPad 1, 2, 3 ed iPhone 5, 4s, 4, 3gs per Facebook, gratis da scaricare e naturalmente in linguaggio italiano. Occorre installarla su dispositivi con iOS dalla versine 4.0 in poi. Questa app può essere utilizzata, perchè compatibile, anche su un iPod touch. Naturalmente il suo nome è FACEBOOK.

Ma cosa ha questa nuova applicazione in più rispetto alle precedenti versioni ? Vediamolo subito. Innanzitutto una novità riguarda le foto ed immagini che possono essere ad alta risoluzione e scorrere più facilmente come se stessimo sfogliando un album fotografico. Le prestazioni e la velocità di esecuzione della navigazione e delle altre operazioni, sono state migliorate e muoversi attraverso i diversi elementi è ora più semplice. È possibile anche accedere alle liste degli amici, agli iscritti ad un dato evento e agli aggiornamenti. Ma la cosa più importante è che si può facilmente accedere alla versione mobile del diario di Facebook. Ecco elencate alcune caratteristiche dell'ultima versione dell'app Facebook per iPhone ed iPad :
  1. Foto ad alta risoluzione facilmente scorrevoli.
  2. Navigazione più rapida attraverso i diversi elementi.
  3. Ingrandimento di foto, aggiornamenti amici, notizie.
  4. Controllo della posizione di amici tramite le mappe.
  5. Accesso ad applicazioni e giochi semplice e rapido.
  6. Invio di messaggi immediati.
  7. Facile scorrevolezza tra le notizie.
  8. Caricamento foto ed immagini facile e veloce tramite iPhone.
  9. Ricerca di amici, eventi, telefoni più rapida.
  10. Sicurezza migliorata.
APPLICAZIONE IPAD PER FACEBOOK GRATIS DA SCARICARE
Che dire dell'app per dispositivi Apple più scaricata. Bisogna assolutamente averla. È naturalmente gratis da scaricare, semplice da installare, in lingua anche italiana e ci permette di fare di tutto di più semplicemente muovendoci con le nostre dita sui vari elementi. Tutte le diverse funzioni di Facebook sono sempre a portata di mano. Utilizzate la funzione mappe per scoprire i luoghi in cui sono i vostri amici e magari ne troverete qualcuno nelle vostre vicinanze. Potrete così contattarlo per un incontro.

SCARICA FACEBOOK APP PER IPHONE IPAD DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci