COME CONVERTIRE VIDEO AVI IN MP4

COME CONVERTIRE VIDEO AVI IN MP4
COME FARE A CONVERTIRE VIDEO AVI IN MP4
"Come posso fare la conversione da video in formato AVI in MP4 ?" "Come posso estrarre l'audio da un video e salvarlo in MP3 ? Quanti software per effettuare la conversione tra diversi formati video conoscete ? Molto famoso è IMTOO ma questo software è a pagamento. Soprattutto quando necessitiamo di effettuare conversioni specifiche è inutile avere un progamma complesso e che esegue conversioni tra moltissimi formati. Ad esempio, un formato molto diffuso è l'MP4. Se non sapete come fare a convertire un file, video musicale, film da AVI in MP4 ad esempio, potete utilizzare FREE VIDEO CONVERTER, un software della KOYOTESOFT, tra le aziende leader nel settore di programmi del genere. Se semplicemente avete bisogno di trasformare un video AVI in MP4 per leggerlo sul vosto lettore in auto o sul vostro cellulare, allora questo programma in italiano, completamente gratis e senza limitazioni oltre che per sistemi XP, Vista, Windows 7 e 8, fa al caso vostro.

Semplicissimo da utilizzare esso richiede soltanto il caricamento del file nella finestra di lavoro, la scelta del formato di output e quella per la risoluzione video finale. Ma il tool di conversione FREE VIDEO CONVERTER non offre solo la trasformazione da AVI a MP4 e viceversa ma ad esempio lavora con files 3GP. Ecco elencate alcune sue funzioni :
  1. Facile da utilizzare.
  2. Rapido ed usa poche risorse di sistema.
  3. Conversione con anteprima.
  4. Permette la conversione tra formati tipo AVI, MP4, 3GP, ecc...
  5. Scelta del formato di output.
  6. Scelta della risoluzione del video in uscita.
  7. Conversione video a formati compatibili con siti e blogs.
  8. Impostazione di inizio e fine conversione.
  9. Salva parti dei video o permette il taglio di parti di essi.
  10. Permette l'estrazione di musica dai video.
  11. Salvataggio audio in formati come MP3, AAC, WMA.
  12. In linguaggio italiano e per XP, Vista, Seven, Otto.
COME CONVERTIRE VIDEO AVI IN MP4
Avrete notato come una delle funzioni più utili ed importanti è quella non solo di conversione tra formati video ma anche quella che permette l'estrazione dell'audio da tracce video. Estrazione che permette il salvataggio in diversi formati tra cui l'MP3. La conversione avviene molto velocemente e non richiede molte risorse di sistema e CPU. È semplice scegliere il formato di uscita e quello per la risoluzione che può essere fino a 1920x1080 (full hd), in 16:9 o 4:3, ecc... Un software semplice nell'uso ma davvero utile e molto potente.

SCARICA FREE VIDEO CONVERTER DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci