COME EDITARE VIDEO CON IPHONE FREE

COME EDITARE VIDEO CON IPHONE FREE
COME EDITARE VIDEO CON IPHONE IPAD FREE
MAGISTO gratis per iPhone 5, 4s, 4, 3gs. Questo il nome dell'app gratuita messa a disposizione di tutti i possessori di un dispositivo Apple, compreso l'iPad in versione 1, 2, 3 e l'iPod touch. Innanzitutto specifichiamo che l'applicazione funziona su sistemi con iOS dalla versione 4.0 in sù e poi diciamo che esso permette di fare video editing facilmente. Come editare video e filmati fatti con un iPhone o iPad in maniera del tutto free, quindi gratis ? Con MAGISTO, video editor molto semplice da usare. Applicare effetti, transizioni di immagine, filtri, migliorare la luminosità e stabilità di un video, non è roba da tutti. Pensate quindi di poter fare tutte queste operazioni e tanto altro con un solo clic grazie a questa app.

Incredibile ma vero, MAGISTO riesce a capire, tramite algoritmi molto complessi ed una particolare tecnologia innovativa, quali siano le parti migliori di un video, più attraenti, dove sono presenti persone, animali che hanno determinati comportamenti. Crea così, applicando anche effetti, un video ricordo memorabile che non riusciremmo mai ad elaborare noi se non siamo professionisti del video editing. Ma ecco una serie di caratteristiche di MAGISTO :
  1. Elaborazione completa di video in un solo clic.
  2. Ricerca scene importanti nei video.
  3. Migliora luminosità, contrasto, colori dei video.
  4. Applica effetti di transizione e numerosi filtri.
  5. Stabilizzazione automatica di ogni video.
  6. Funzione per il riconoscimento facciale e l'autotagging su Facebook.
  7. Possibilità di aggiungere una musica in sottofondo.
  8. Accesso ai film tramite account su MAGISTO.
  9. Condivisione su diversi social come Youtube, FB, Twitter.
  10. Spedizione tramite email del video elaborato.
COME EDITARE VIDEO CON IPHONE FREE
Il software permette di migliorare notevolmente una ripresa fatta e registrata da noi. Riesce incredibilmente a capire quali siano i personaggi più importanti all'interno del video, a capire quali i dialoghi di cui tener presente, quali paesaggi di sfondo selezionare. Applica così effetti, filtri, migliorando la qualità grafica, l'audio e permettendo di inserire una musica in background che accompagni la creazione video. La musica può essere caricata dall'iPhone o iPad oppure scelta da una biblioteca musicale messa a disposizione da MAGISTO. Infine possiamo decidere di mandare via mail il video elaborato, spedirlo su Youtube, Facebook, Twitter. Ma la cosa incredibile è che tutte le operazioni di elaborazione del video e quindi tutto il suo editing, vengono fatte con un solo clic.

SCARICA GRATIS DA ITUNES MAGISTO DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci