COME ELIMINARE FILES E CARTELLE CHE NON SI CANCELLANO

COME ELIMINARE FILES E CARTELLE CHE NON SI CANCELLANO
COME FARE A ELIMINARE FILES E CARTELLE CHE NON SI CANCELLANO
Avete mai provato a cancellare sul vostro sistema operativo Windows 8, 7, XP, Vista alcuni files o cartelle non riuscendoci però ? Vi siete visti a video qualche messaggio che diceva "Non è possibile eliminare questo file perchè usato da un altro programma" oppure "Impossibile eliminare il file o la cartella" e questo quando volete anche semplicemente spostare, rinominare e non solo cancellarli. Se non sapete come eliminare, rimuovere ma anche spostare e rinominare files e cartelle che non si cancellano, non si spostano, non si rinominano, allora provate l'utility gratuita FREE FILE UNLOCKER che permette di sbloccarli, dato che Windows li blocca per ragioni di sicurezza.

Facilissimo da utilizzare, questo software di sblocco files e cartelle permette anche di terminare processi e di rimuovere definitivamente dal PC malware, trojan, virus presenti, altrimenti difficili da rimuovere.

Ma vediamo le sue funzionalità base :
  1. Interfaccia semplicissima da usare.
  2. Termina processi in esecuzione.
  3. Elimina per sempre dal PC trojan, virus, malware, ecc...
  4. Cancella file e cartelle utilizzati da altre applicazioni.
  5. Permette di rinominare files e cartelle utilizzati da altre applicazioni.
  6. Permette di spostare files e cartelle utilizzati da altre applicazioni.
  7. Permette la copia di un file o di una intera directory.
  8. Funziona su tutti i sistemi Windows, compreso 7.
COME ELIMINARE FILES E CARTELLE CHE NON SI CANCELLANO
Il suo utilizzo è davvero molto semplice. Se dobbiamo, ad esempio, eliminare un file che non si elimina perchè usato da un' altra applicazione, ci basta, dopo aver installato FREE FILE UNLOCKER, ricordo completamente gratuito da scaricare ed utilizzare, scegliere il file e cliccare sul pulsante "Unlock" del programma. A questo punto il file sarà sbloccato e sarà possibile eliminarlo, spostarlo, copiarlo o rinominarlo. Se dobbiamo sbloccare un'intera cartella/directory allora utilizzeremo il pulsante "Unlock all". Tutte queste opzioni di spostamento, rinomina, eliminazione, copia sono possibili tramite ulteriori pulsanti presenti nella parte bassa della finestra di questa utility. Se si volessero invece terminare processi in esecuzione, allora bisogna scegliere il processo e cliccare sul pulsante "Kill process".

DOWNLOAD FREE FILE UNLOCKER QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci