GIOCO DI PESCA ONLINE FREE

GIOCO DI PESCA ONLINE FREE
GIOCO DI PESCA ONLINE FREE - GRATIS
I giochi che utilizzano la tecnologia Flash o Java sono diffusissimi nel Web. Sempre bisogna aggiornare Flash e Java alle ultime versioni per poter godere della grafica ed animazione degli ultimi giochi. Oggi parliamo di 2 siti di giochi in linguaggio italiano e davvero fornitissimi di games. Su GIOCHISPORT.COM e su MYPLAYCITY.COM troverete diversi giochi dedicati alla pesca o ai pesci in generale. Se cercate un gioco di pesca di simulazione online e free da scaricare allora quello che vi indico oggi fa proprio per voi. Il suo nome è FISHING SIMULATOR 2 ed è un buonissimo gioco che appassionerà gli amanti della pesca sportiva. Questo gioco si trova sul secondo sito su elencato ed è totalmente gratuito da scaricare sul computer. Sul primo sito invece troverete una sfilza di giochi dedicati al mare ed alla battaglia tra pesci, oltre che di pesca vera e propria. Giochi da usare online.

Descrivo brevemente il gioco FISHING SIMULATOR 2, uno dei migliori simulatori di pesca gratuiti e la sezione su GIOCHISPORT. Potete andare a scaricare il gioco ed accedere alle pagine degli altri giochi online, cliccando sui links vicino la descrizione oppure su quelli alla fine dell'articolo.
GIOCO DI PESCA ONLINE FREE
MYPLAYCITY.COM - FISHING SIMULATOR 2 : che dire di questo gioco. Abbiamo più volte descritto diversi giochi su questo sito ma quest'ultimo, ricordo da scaricare in maniera freeware, è eccezionale. Incredibilmente rilassante, tanto è che è stato consigliato di giocarci durante pause lavorative, esso presenta oltre 50 locations, ambienti dove poter pescare. Potrete pescare su fiumi famosi come il Danubio, pescare sul Mar Nero o in altri luoghi fantastici. Riprodotti al meglio e con numerosi suoni realistici come il canto degli uccelli, gli ambienti sono anche affiancati da musiche di sottofondo davvero molto belle e rilassanti per mente, spirito e corpo.
GIOCO DI PESCA ONLINE FREE
GIOCHISPORT.COM - SEZIONE GIOCHI PESCA : su questo sito invece, nella sezione pesca, troviamo una decina di giochi, tra cui alcuni molto conosciuti che non riguardano esclusivamente la pesca ma anche battaglie tra pesci in mare. Il sito è in lingua italiana e ad ogni gioco è possibile giocare online gratuitamente. Troverete giochi di pesca subacquea, in mare tra cui ricordiamo Fish Tales e Fish Me Up. Il sito presenta la suddivisione dei giochi per categoria sulla sinistra e quindi facilmente potete accedere alle altre sezioni se amate altri tipi di games.

DOWNLOAD GRATIS DI FISHING SIMULATOR 2 DA QUI
GIOCHI DI PESCA SPORTIVA GRATIS SU GIOCHISPORT DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci