APP IPHONE PER NASCONDERE FOTO E VIDEO GRATIS

APP IPHONE PER NASCONDERE FOTO E VIDEO GRATIS
APP IPHONE PER NASCONDERE FOTO E VIDEO GRATIS
Come fare a nascondere le foto sull'iPhone 5, 4s, 4, 3gs oppure sul nostro beneamato iPad 1, 2, 3 ? Avete l'impressione che qualcuno metta mani sul vostro dispositivo e controlli immagini, foto, video presenti ? Volete evitare che chiunque possa accedere all'iPhone o all'iPad e vederne i contenuti ? Allora scaricate ed installate KYMS FREE, un' app per iPhone 5, 4s, 4, 3gs e per iPad 1, 2, 3 per nascondere foto e video gratis ma anche documenti agli occhi indiscreti di curiosi. KYMS che è l'acronimo di Keep Your Media Safe (metti i tuoi dati al sicuro), protegge tutti i contenuti presenti sul dispositivo mostrando a video una calcolatrice attraverso cui inserire una password per poter accedere ad essi.

Come detto KYMS è un'applicazione gratuita con linguaggio anche italiano e richiede un iOS dalla versione 4.3 in poi. Dovrebbe andar bene anche per iPod touch di terza e quarta generazione. Ma quali caratteristiche ha KYMS ? Con essa ci basta creare una password e solo con essa potremo accedere alla nostra area privata dove le possibilità che KYMS ci offre sono moltissime. Vediamo di elencarle :
  1. Grafica rinnovata per sfruttare il display retina dell'iPad.
  2. Installazione di una calcolatrice tra le app.
  3. Permette la creazione di un'area privata.
  4. Permette l'accesso all'area inserendo un codice su di una calcolatrice.
  5. Scarica e riproduce video in molti formati.
  6. Documenti importabili da PC, internet direttamente nell'area privata.
  7. Viewer interno per aprire documenti ed ebook reader per PDF.
  8. Sincronizzazione di foto e video tra 2 dispositivi Apple.
  9. Condivisione, ritaglio, riordino dei files nella mediateca privata.
APP IPHONE PER NASCONDERE FOTO E VIDEO GRATIS
Dunque, per riepilogare, possiamo scaricare KYMS, installarla ed essa farà comparire una icona di una calcolatrice tra le apps presenti sul dispositivo in uso. Creiamo la prima volta una password che bisogna comunque conservare da qualche parte perchè poi è irrecuperabile ed ogni qualvolta dovremo entrare nella mediateca privata, la inseriremo. Chi cercherà di entrare per vedere foto, video, documenti, troverà una calcolatrice con la richiesta di un pin da inserire. Ovviamente KYMS permette oltre a proteggere i dati, anche di aprirli tramite visualizzatori, di modificarli, di spostarli e tanto altro, sempre rimanendo però all'interno della mediateca privata, dell'area privata a cui accediamo con la password. Addirittura possiamo importare files come video, foto, documenti in formato Apple, Office o PDF, da internet, da PC o da un altro dispositivo iPhone che è possibile sincronizzare con il nostro.

DOWNLOAD DI KYMS FREE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci