ARENA CHESS IN ITALIANO GRATIS

ARENA CHESS IN ITALIANO GRATIS
ARENA CHESS IN ITALIANO GRATIS DA SCARICARE
Se siete amanti degli scacchi e quindi dei giochi che mettono a dura prova la vostra capacità di analisi, allora non può mancare nela vostra ludoteca uno dei giochi più professioanli che siano mai stati creati per questo settore  : ARENA CHESS è certamente il miglior gioco di scacchi a livello professionale che si possa avere. Con una interfaccia grafica eccezionale e naturalmente tradotta in vari linguaggi, ARENA CHESS è anche in italiano e gratis da scaricare. Sebbene sia consigliato per esperti di questo tipo di gioco, dato il fatto che supporta numerosi protocolli e possiede moltissimi motori di scacchi con diversi livelli di difficoltà, potrebbe ritornare utile a chi cerca un software per iniziare a capire questo difficile ma appassionantissimo mondo.

ARENA CHESS permette di giocare online contro tantissimi giocatori collegati in rete oppure off-line e quindi contro un computer di cui possiamo impostare la bravura. Ovviamente disponibile per sistemi Windows da XP a Otto ma anche per Linux. Le sue caratteristiche sono molteplici e vanno conosciute con gradualità, visto la complessità del gioco stesso. Chi non credesse alle sue enormi potenzialità può gustarsi numerosi screenshots a questo indirizzo. Ma ecco le sue principali features elencate sotto :
  1. Interfaccia GUI tradotta in 19 lingue tra cui l'italiano.
  2. Versioni scaricabili per Linux e Windows.
  3. Oltre 250 motori di scacchi.
  4. Difficoltà dei motori impostabile da noi stessi.
  5. Modalità di gioco online ed offline.
  6. Supporta protocolli come UCI e Winboard e la scacchiera DGT.
  7. Permette lo studio ed analisi delle mosse fatte dall'avversario.
ARENA CHESS IN ITALIANO GRATIS
Consiglio vivamente agli appassionati del settore che hanno qualche dubbio di leggere le ulteriori caratteristiche che ARENA CHESS possiede qui. L'analisi delle mosse non è roba di poco conto per poter imparare il prima possibile ma non è da sottovalutare il fatto che ciascuno dei motori è configurabile a livello di difficoltà. Quindi che siate principianti o professionisti potete cimentarvi in partite alla vostra altezza.

SCARICA ARENA CHESS FREE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

1 commenti:

teologo cattolico ha detto...

arena scaricato non è in italiano. Le lingue disponibili sono inglese, tedesco e francese, se non sbaglio.
Come aggiungere l'italiano?

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci