COME GUIDARE UN TRENO ONLINE GRATIS

COME GUIDARE UN TRENO ONLINE GRATIS
COME FARE A GUIDARE UN TRENO ONLINE GRATIS
Non riuscite a trovare un gioco per la simulazione di guida dei treni ? Ve ne sono molti nel Web ma non tutti sono come EURODRIVER, anzi direi che esso è davvero unico. Innanzitutto in linguaggio italiano EURODRIVER simula la guida di un treno Eurostar "frecciarossa" facendolo muovere attraverso diverse tratte italiane come la Firenze-Bologna. Se non sapete come fare a guidare un treno online e gratis allora provate questo gioco che non richiede molte risorse di sistema ma che presenta solo una demo da utilizzare online. Il gioco completo non costa tanto ma è una spesa ben fatta per chi è amante del genere.

La demo ci permette di guidare un treno in una tratta che va da Bologna (stazione centrale) a Milano. Tutti i comandi del treno sono nelle nostre mani. Dobbiamo ovviamente rispettare la tabella di marcia, la velocità massima e fare in modo che i viaggiatori siano a proprio agio. Si parte togliendo la potenza dei freni per poi iniziare ad aumentare la velocità poco per volta. una volta partiti si può raggiungere la velocità max stabilita per quel tratto cercando di non superarla.
COME GUIDARE UN TRENO ONLINE GRATIS
Molte le voci disponibili sul pannello di controllo del treno che guidiamo attraverso una vista esterna laterale. Importante dire che il gioco, se acquistato ed installato, ci permette di giocare online e sfidare i punteggi più alti fatti da altri giocatori. Ovviamente non possono mancare sfondi paesaggistici molto ben fatti e suoni relativi al viaggio molto reali. Possiamo infatti sentire il classico rumore del treno che sfreccia sulle rotaie. Sul nostro pannello di controllo possiamo trovare anche orari previsti di arrivo, chilometri percorsi e da fare, ecc...

Davvero un ottimo gioco di simulazione di guida di treni che può essere sfruttato anche su PC lenti. Ricordo che è possibile giocare ad una demo online tramite l'indirizzo che trovate sotto e che permette solo di viaggiare per una tratta. Se cercate un altro tipo di gioco di treni allora provate a leggere questo articolo dove trovate descritto ancora una volta EURODRIVER insieme ad un altro simulatore di tratte giapponesi :

GIOCA GRATIS ALLA DEMO DI EURODRIVER QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci