VISITA VIRTUALE IN 3D DELLA CASA BIANCA ONLINE GRATIS

VISITA VIRTUALE IN 3D DELLA CASA BIANCA ONLINE GRATIS
VISITA VIRTUALE IN 3D DELLA CASA BIANCA GRATIS ONLINE
Uno degli edifici più ammirati al mondo, senz'altro per la sua sicurezza, è la Casa Bianca, la White House a Washington DC negli Stati Uniti. Essa è il luogo dove soggiorna il numero uno al mondo : il Presidente degli Stati Uniti d'America. Egli vive li insieme alla sua famiglia e da li prende le decisioni importanti per l'intero pianeta. Ma avete mai pensato se fosse possibile visitare la Casa Bianca ? Rinunciate a questo desiderio ma non preoccupatevi perchè proprio il Presidente degli USA ha permesso, nell'ambito del Google Art Project, la creazione di tutti gli ambienti della White House in 3D. Oggi infatti è possibile effettuare una vera e propria visita virtuale in 3D della Casa Bianca online e gratis. Dove e come ?

Attraverso Google Maps e grazie appunto al Google Art Project, il cui scopo è quello di riprodurre per il web in terza dimensione diversi luoghi importanti della Terra, dai musei di arte ad appunto luoghi come la White House. Se avete un buon PC con una ottima scheda video ed una ottima connessione ADSL, allora provate l'ebbrezza di fare un vero e proprio tour virtuale in terza dimensione tra le stanze, salotti ed altri luoghi interni della Casa Bianca. Potrete muovervi con una visuale in prima persona in ogni angolo dell'edificio, potendo ingrandire particolari, quadri, dipinti, mobili, data l'enorme definizione delle foto realizzate per mettere su questo progetto.
VISITA VIRTUALE IN 3D DELLA CASA BIANCA ONLINE GRATIS
Per poter accedere al luogo basterebbe ricercare su Google Maps la stringa "1600 Pennsylvania Avenue, Washington DC" e muovere l'omino che rappresenta il visitatore sulla Casa Bianca ma sotto trovate il link diretto per accedere già all'interno di essa. Potete muovervi utilizzando la visuale 3D ed i classici comandi tipici in Google Maps oppure muovere l'omino sulla mappa sotto, potendolo spostare nelle varie stanze o nei giardini all'esterno della White House. Buon viaggio !!!

VISITA ONLINE LA CASA BIANCA DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci