TOUR VIRTUALE DI BARCELLONA ONLINE GRATIS

TOUR VIRTUALE DI BARCELLONA ONLINE GRATIS
TOUR VIRTUALE DELLA CITTÀ DI BARCELLONA ONLINE GRATIS
Arounder.com è un fantastico sito web che permette di sapere di tutto e di più di una città europea. Se volete fare un viaggio a Berlino, Parigi, Amsterdam, ecc... allora potreste essere interessati a vedere la disponibilità di voli low cost oppure a cercare di capire cosa visitare e dove alloggiare. Se ad esempio volete andare a Barcellona ma non potete al momento oppure vi piace utilizzare il Web per godervi online le immagini delle città, allora gustatevi il tour virtuale della città di Barcellona online e gratis che Arounder mette a disposizione di tutti.

Giunti nella pagina dedicata alla città della Spagna, innanzitutto potete osservare una cartina presa da Google Maps che vi permette di muovervi tra i luoghi di Barcellona potendo godere di una visuale tipo mappa ibrida o satellitare. Sopra poi avete la possibilità di selezionare date di partenza e di ritorno per vedere se vi sono hotel disponibili in zona ad accogliervi. Potrete leggere informazioni sulla storia della città ed effettuare un vero e proprio viaggio virtuale in 3D scegliendo tra foto che descrivono i maggiori e più importanti luoghi di Barcellona. Ecco elencate le caratteristiche di Arounder.com :
  1. Permette di scegliere tra tantissime città europee.
  2. Permette di ricercare hotel disponibili nella città interessata.
  3. Offre informazioni sulla storia di ogni singola città.
  4. Permette di trovare luoghi di shopping, ristoranti, luoghi di divertimento.
  5. Offre la possibilità di muoversi attraverso luoghi importanti.
TOUR VIRTUALE DI BARCELLONA ONLINE GRATIS
In pratica voi andate sul sito Arounder.com, scegliete la città da visitare online e vi ritrovate nella pagina ad essa dedicata. Sulla sinistra trovate delle voci che vi permettono di conoscere ad esempio hotels, ristoranti, luoghi di svago da poter visitare. Su in alto sulla destra potete anche scegliere la lingua italiana e poi, come detto, muovervi attraverso la mappa della città prescelta. Se avete deciso per Barcellona allora sotto la mappa potete selezionare uno dei luoghi elencati tipo "La Sagrada Familia", "Casa Batllò", "Passeig de Colom", ecc... ed iniziare uno stupendo tour virtuale potendovi muovere attraverso una visuale 3D in prossimità del luogo ed all'interno di eventuali monumenti. Comodissimo il pannello di navigazione da utilizzare che permette di andare per le strade, guardare in alto, osservare particolari con lo strumento zoom.

VISITA BARCELLONA ONLINE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci