APP IPHONE PER BLOCCARE FOTO E VIDEO GRATIS

APP IPHONE PER BLOCCARE FOTO E VIDEO GRATIS
KYMS - APP IPHONE IPAD PER BLOCCARE FOTO E VIDEO GRATIS
Cercate un'applicazione gratuita per nascondere le foto su iPhone 5, 4s, 4, 3gs o sul vostro iPad 1, 2, 3 ? Volete impedire l'accesso a foto e video presenti nelle cartelle su iPhone ? Allora KYMS è quello che vi serve, un'applicazione freeware da scaricare per secretare tutte le cartelle contenenti files multimediali che non volete vengano visti da alcuno. Se avete scattato foto o registrato video personali e non volete che vengano visualizzati da vostra moglie, vostro figlio, da vostri colleghi di lavoro, allora KYMS è l'app per iPhone, iPad ma anche iPod touch per bloccare foto e video gratis e molto facilmente.

Come funziona ? Vediamolo subito. KYMS, una volta installata, si presenta con una icona tipo calcolatrice. Se decidiamo di bloccare con essa una determinata cartella di foto o video, ogni qualvolta dovremo accedervi, KYMS ci mostrerà a video la calcolatrice ingrandita che ci chiederà l'inserimento di una password che naturalmente conosceremo solo noi (e dovremo ricordare altrimenti, una volta persa, non potremo più accedere all'area privata). Ma questa app permette di fare molto di più come riordinare i files multimediali, scaricare video in diversi formati, ecc... Ecco in dettaglio le sue funzioni :
  1. Presenta una grafica migliorata.
  2. Installa una calcolatrice tra le applicazioni.
  3. Crea un'area privata a cui noi soltanto possiamo accedere.
  4. Accesso all'area privata tramite inserimento password.
  5. Importa documenti da computer e web nell'area privata.
  6. Permette di fare il download di molti tipi di video.
  7. Visualizzatore per leggere documenti ed ebook reader.
  8. Sincronizza immagini e video tra due dispositivi.
  9. Permette il riordino di files nella mediateca privata.
  10. Permette di condividere e ritagliare files presenti nella mediateca privata.
APP IPHONE PER BLOCCARE FOTO E VIDEO GRATIS
Per poter funzionare necessita di una versione di iOS dalla 4.3 in poi. Avete letto quante cose è possibile fare con KYMS ? Non solo possiamo impedire l'accesso a files multimediali da parte di qualcuno semplicemente creando una password ma possiamo importare documenti, scaricare e riprodurre video in diversi formati, sincronizzare i files tra due iPhone o iPad o ancora tra un iPad e iPhone, trasferire dati da PC, condividerli, riordinarli, ecc... Basta creare la prima volta una password che ci verrà richiesta ogni volta che vorremo accedere ai files nascosti. Chi tenterà un accesso si ritroverà la richiesta di inserimento di un codice in una calcolatrice. È possibile fare l'upgrade alla versione full di KYMS che offre numerose altre funzionalità aggiuntive alla versione base che comunque è gratuita da scaricare ed utilizzare.

SCARICA KYMS SUL SITO ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci