COME AFFITTARE O VENDERE UN APPARTAMENTO SU INTERNET

COME AFFITTARE O VENDERE UN APPARTAMENTO SU INTERNET
COME AFFITTARE O VENDERE UN APPARTAMENTO SU INTERNET
Il web oramai si utilizza per tutto. Una delle cose più utili ed efficaci che si può fare su di esso è la ricerca di annunci di vendita immobiliare. Sappiamo quante agenzie immobiliari sono presenti sul territorio italiano ed è comodo visitarle una per una sul luogo dove si vuole vendere, acquistare, affittare appartamenti, locali commerciali, negozi, ville, terreni, ecc... Complesso è quando cerchiamo un'abitazione o un altro tipo di immobile lontano, al di fuori della nostra città. Come fare quindi ad affittare o vendere un appartamento su internet facilmente ed affidandoci a reti di vendita online competenti ? Inserire annunci di vendita online è facile oggi grazie a siti nati con l'esigenza di venire incontro agli utenti anche meno esperti del web. Dove cercare una casa o appartamento abitabile, ristrutturata o da ristrutturare secondo le nostre esigenze ?

Oggi voglio descrivervi 3 tra i migliori siti di agenzie immobiliari presenti sul territorio italiano. Inutile ricercare altri siti perchè tramite questi potrete trovare quello che desiderate su tutto il territorio italiano ed anche all'estero. Siete studenti e cercate un appartamento in affitto in Inghilterra ? Dovete trasferirvi in una città lontano dalla vostra e non potete andare a farvi un giro per le agenzie immobiliari presenti sul luogo ? Allora visitate questi tre siti davvero molto completi ed in lingua italiana per trovare quello che desiderate.

CASA.IT : su questo sito possiamo effettuare ricerche per ogni tipo di esigenza personale. Innanzitutto possiamo inserire il nome del comune in cui trovare quello che ci interessa e poi scegliere dall'elenco che ci viene mostrato gli annunci di nostro interesse. Descrizioni e foto dettagliate completano la ricerca. Possiamo quindi decidere di contattare l'agenzia per un colloquio telefonico oppure per un incontro sul luogo. La ricerca permette di trovare annunci di vendita di case, appartamenti, ville, rustici, terreni, locali commerciali e permette di fare una ricerca di abitazioni, monolocali in affitto. Ovviamente anche noi possiamo essere interessati ad inserire annunci per vendere o affittare nostre proprietà e su CASA.IT possiamo farlo. Interessante anche la possibilità, per le imprese edili, di registrarsi per pubblicizzare i propri cantieri.
COME AFFITTARE O VENDERE UN APPARTAMENTO SU INTERNET
TECNOCASA.IT : chi non conosce la rete in franchising di TECNOCASA. Moltissime sono le agenzie presenti sul territorio da Nord a Sud e molto completo è anche il sito ufficiale che permette all'utente di effettuare ricerche mirate per nuove costruzioni, ville, case indipendenti, appartamenti, ecc... Si possono filtrare i risultati inserendo un prezzo minimo e massimo, scegliendo la tipologia di immobile e così possono essere visualizzati annunci più mirati ed adatti alle nostre esigenze. Gallerie di foto e descrizioni completano il tutto. Chiaramente, se siamo decisi ad affittare o vendere nostre proprietà, possiamo essere contattati da un agente di zona che verrà a valutare il tutto.
COME AFFITTARE O VENDERE UN APPARTAMENTO SU INTERNET
IMMOBILIARE.IT : tra i migliori siti di agenzie immobiliari vi è senz'altro questo. Completissimo, visitatissimo e molto professionale permette di trovare quello che desideriamo su tutto il territorio italiano. Utilizzando dei filtri è possibile selezionare gli annunci adatti per le nostre esigenze. Oltre ad inserire il comune dove si cerca un immobile, possiamo, ad esempio, far ricercare immobili che posseggono un box auto, un impianto di riscaldamento autonomo, più di un bagno, ecc... Ogni annuncio è corredato da immagini molto dettagliate e da descrizioni molto chiare. Un team di assistenza tramite telefono è a vostra disposizione per ottenere maggiori informazioni e se si vuole inserire un proprio annuncio come privato o azienda possiamo essere aiutati telefonicamente. Pagando una certa quota è possibile ottenere una visualizzazione maggiore dei nostri annunci per riuscire a vendere o affittare prima. Le ricerche permettono di trovare case indipendenti, appartamenti, locali commerciali, ville, nuove costruzioni (anche ancora su carta), terreni e tanto altro. Uno dei siti più completi da visitare ed utilizzare all'occorrenza.
COME AFFITTARE O VENDERE UN APPARTAMENTO SU INTERNET
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci