COME USARE 2 COMPUTER CONTEMPORANEAMENTE

COME USARE 2 COMPUTER CONTEMPORANEAMENTE
COME USARE 2 COMPUTER CONTEMPORANEAMENTE
Il controllo multiplo di computer è possibile ? Certo che si. Non sapete come realizzare un unico grande desktop esteso di tipo multi monitor ? Volete provare l'ebbrezza di comandare più computer insieme con un solo mouse ed una sola tastiera ? Allora utilizzate SYNERGY, una piccolissima applicazione ma realmente potente che gira su praticamente tutti i sistemi Windows compreso XP, Vista, Seven, Otto a 32 e 64 bits ma anche su sistemi Mac OS X e Linux. Se non sapete come fare ad usare 2 computer o più computer contemporaneamente allora questa applicazione fa al caso vostro.

Potrete così spostarvi da un monitor ad un altro e comandare ogni PC con stesso mouse e tastiera. Anche se usate diversi sistemi operativi potrete passare sui diversi PC senza problema. Quello che è indispensabile dire a SYNERGY è quanti computers si posseggono e come sono disposti tra loro in modo che il passaggio del mouse avvenga senza problemi. Il software è gratuito nel download e può essere messo tra i programmi in avvio per utilizzarlo quando vogliamo. Va installato su tutti i computers che dovete utilizzare per la condivisione ma solo su di uno dovete indicare al programma che è il PC cosiddetto server, gli altri saranno client. Sotto potete vedere uno schema di collegamento che vede 3 PC. Praticamente potremo muovere il mouse verso i bordi sinistro e destro del computer centrale (server) e ritrovarci all'interno del monitor di sinistra e destra. Potremo così comandare con la tastiera e mouse del server anche gli altri due computers client.
COME USARE 2 COMPUTER CONTEMPORANEAMENTE
Ma la cosa sbalorditiva di SYNERGY è che permette di copiare ed incollare testi, html, foto, video, ecc..., permettendoci quindi di trasferire dati e documenti da un PC all'altro. Ovviamente per far ciò bisogna che vi sia una connessione internet di tipo Wifi o Lan per tutti i computers interessati. Ma ecco sotto un ottimo video che spiega con esattezza il suo funzionamento :
La cosa interessante di SYNERGY è che permette il passaggio ed il controllo tra più computers anche con sistema diverso. Quindi se possedete un Mac ed un computer con Windows Seven potrete passare senza problemi dall'uno all'altro muovendovi lungo i bordi sinistro e destro dei rispettivi monitors.
SCARICA SYNERGY GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci

Viral News by 4W MarketPlace