PROGRAMMA PER COMANDARE IL PC DA IPHONE GRATIS

PROGRAMMA PER COMANDARE IL PC DA IPHONE GRATIS
PROGRAMMA PER COMANDARE IL PC DA IPHONE IPAD IPOD TOUCH GRATIS
Chi utilizza la versione per computers sa di cosa sto per parlare. TEAMVIEWER è un software per il controllo remoto tra PC, utilizzato moltissimo da tecnici informatici e per uso personale da tutti coloro che hanno l'esigenza di entrare in un proprio computer di casa dall'ufficio o viceversa. La sua semplicità d'uso ed il fatto che sia anche in linguaggio italiano ha permesso una sua enorme diffusione in tutto il mondo, tanto che non poteva mancare la versione per cellulari iPhone. Se cercate infatti un ottimo programma facile da usare per comandare il PC direttamente da iPhone 5, 4s, 4, 3gs, iPad 1, 2, 3 ed anche da iPod Touch, allora TEAMVIEWER FOR REMOTE CONTROL per il mobile fa al caso vostro, gratis da scaricare ed utilizzare per uso personale così come per la versione oramai famosa e scaricata da oltre 100 milioni di utenti.

Potrete, con la versione mobile, gestire più computer in remoto semplicemente accedendo ad essi tramite il vostro dispositivo Apple. Potrete entrare e comandare a distanza sistemi Windows come XP, Vista, Seven Otto ma anche sistemi Mac e Linux, potendo riavviarli, modificandone la risoluzione video, ecc... Ma vediamo alcune sue features base :
  1. Accesso facile a PC con controllo di programmi e documenti.
  2. Teleassistenza o controllo di PC non presidiati da utenti.
  3. Comandi intuitivi di tipo multi-touch.
  4. Utilizzo della tastiera in modo completo con tasti speciali a disposizione.
  5. Possibilità di riavvio del PC remoto.
  6. Possibilità di ridurre la risoluzione dello schermo del PC da controllare.
  7. Lista dei PC online disponibili per il controllo.
  8. Aggiramento facile di firewall e server proxy.
  9. Scambio pacchetto dati con crittografia AES a 256 bits.
  10. Scambio chiavi RSA a 1024 bits.
PROGRAMMA PER COMANDARE IL PC DA IPHONE GRATIS
Come vedete tramite questa app gratuita possiamo da iPad, iPhone o iPod Touch, purchè abbiano installata una versione di iOS dalla 3.0 in poi, comandare non solo sistemi Windows ma anche Mac e Linux. Tramite un sistema multi-touch possiamo effettuare numerose operazioni di trascinamento, zooming, ecc... Così come succede per la versione per il controllo da computer a computer, anche quella mobile aggira tutti i tipi di server proxy e firewall in modo da accedere ed avere il controllo completo di ogni PC. La sicurezza nell'invio e ricezione di dati è un punto importante dell'applicazione.

SCARICA GRATIS TEAMVIEWER FOR REMOTE CONTROL DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci