VIDEO ENCODER FREE PER WINDOWS 7

VIDEO ENCODER FREE IN ITALIANO
IL MIGLIOR VIDEO ENCODER FREE PER WINDOWS 7 8
Oggi scriviamo una breve review su KIRARA ENCODER. Di cosa si tratta ? È un video convertitore portatile che ci permette di lavorare con numerosi formati video. Se abbiamo l'esigenza di effettuare la conversione di un video in un formato leggibile dal lettore multimediale presente in una TV o smartphone ed il video ad esempio è stato scaricato in formato Flv da internet, allora senza bisogno di installare alcun programma possiamo utilizzare KIRARA ENCODER per convertirlo in AVI, MKV, ecc... Il miglior video encoder free portable per sistemi Windows XP, Vista, 7 e 8 che è attualmente non in lingua italiana ma il suo utilizzo è facile ed intuitivo grazie ad un'ottima interfaccia.

La compatibilità dei formati è assicurata grazie all'utilizzo delle librerie ffmpeg ed i codecs che si vogliono utilizzare possono essere configurati da noi stessi. Me vediamo alcune features di KIRARA ENCODER :
  1. Interfaccia user-friendly.
  2. Funziona su Windows XP, Vista, Seven, Otto a 32 e 64 bits.
  3. Versione portatile in inglese.
  4. Utilizza le librerie ffmpeg.
  5. Converte in numerosi formati come AVI, MKV, FLV, MPEG.
  6. Utilizza codecs di compressione come XVID e DIVX.
  7. Sistema di drag 'n' drop per il trascinamento video.
  8. Moltissimi presets utilizzabili.
  9. Personalizzazione dei parametri per la codifica.
  10. Anteprima del video caricato prima della sua codifica finale.
VIDEO ENCODER FREE IN ITALIANO
Si presenta con una interfaccia grafica semplice da utilizzare anche se non presenta il linguaggio italiano. Permette di trascinare il video nella finestra di lavoro oppure di aggiungerlo tramite il pulsante "Add". Una volta caricato il video possiamo vederlo in anteprima ed iniziare a scegliere parametri per la codifica (ad esempio il bitrate ed il codec per la compressione). La conversione può avvenire tra diversi formati e sono molti i presets già disponibili da usare. Ricordo che KIRARA ENCODER è in versione portatile e che quindi non necessita di installazione e ci permette di utilizzarlo su qualsiasi computer semplicemente portandolo con noi su una pendrive.

FREE DOWNLOAD DI KIRARA ENCODER QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci