COME CONTROLLARE IL PC USANDO UN IPHONE

COME CONTROLLARE IL PC USANDO UN IPHONE
COME CONTROLLARE IL PC USANDO UN IPHONE IPAD
Con l'avvento dei dispositivi mobili era chiaro che dovesse essere messa in produzione un'applicazione per il controllo remoto di PC da cellulari. TEAMVIEWER, leader in questo settore, ha quindi sfornato diverse versioni per dispositivi della Apple come iPhone, iPad, iPod touch e per smartphone e tablets con O.S. Android. Oggi vediamo come fare per controllare il PC di casa o ufficio usando un iPhone 5, 4s, 4, 3gs oppure un iPad 1, 2, 3. Basta scaricare ed installare la versione mobile di TEAMVIEWER in italiano e gratis dal sito iTunes all'indirizzo che troverete alla fine di questo post.

Questa versione permette di comandare a distanza computers con diversi sistemi operativi sia che abbiano un utente vicino che no. In pratica dal vostro iPhone potrete entrare in un PC (aggirando server proxy e firewall eventualmente presenti) con sistema Mac, Linux, XP, Windows 8, ecc... e controllarlo al 100% facendo anche partire software e copiando documenti. Che siano presidiati da utenti oppure no potrete effettuare facilmente il loro controllo remoto. Immaginate l'utilità di questa app quando siete fuori e dovete assistere clienti che hanno problemi con il loro computer. Naturalmente la versione freeware è da usare non per scopi professionali ma privati. Ecco alcune features di TEAMVIEWER per mobile elencate sotto :
  1. Rapido controllo del computer.
  2. Teleassistenza per computer anche non presidiati da utenti.
  3. Comandi multi-touch che permettono di eseguire numerose operazioni.
  4. Riavvio computer, avvio software, copia ed apertura documenti.
  5. Controllo sulla risoluzione dello schermo del computer.
  6. Creazione di una lista personale con i clienti online.
  7. Completo controllo della keyboard del PC da assistere.
  8. Firewall e server proxy non sono un problema.
  9. Crittografia AES a 256 bits utilizzata per lo scambio di dati.
  10. Chiavi RSA scambiate a 1024 bits.
COME CONTROLLARE IL PC USANDO UN IPHONE
Salta subito all'occhio come sia possibile avere un controllo totale anche a livello grafico potendo modificare la risoluzione del PC. Un efficace sistema multi-touch ci permette di eseguire numerose operazioni in pochi movimenti e ci permette di poter utilizzare la tastiera del computer da controllare in remoto in tutto e per tutto, compresi i tasti speciali. Possiamo creare una lista di tutti i nostri utenti che possono essere trovati in linea ed assistiti. Importantissimi sono i sistemi di protezione e crittografia dati, tra i più recenti e potenti. Ad esempio lo scambio di chiavi RSA avviene a 1024 bits. Scoprite tutte le altre funzioni scaricando ed installando il software che richiede una versione di iOS dalla 3.0 in sù.

SCARICA LA VERSIONE MOBILE DI TEAMVIEWER DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci