APP IPHONE PER LEGGERE LIBRI GRATIS

APP IPHONE PER LEGGERE LIBRI GRATIS
APP IPHONE PER SCARICARE E LEGGERE LIBRI GRATIS
Una delle cose più belle che si possa fare con il nostro iPhone oppure con il nostro iPad è leggere un bel libro nella calde giornate d'estate oppure la sera prima di andare a letto d'inverno. Esistono molte applicazioni oramai che ci permettono di aprire e leggere contenuti testuali sotto forma di PDF magari. Tutti conosciamo gli Ebooks readers e gli Ebooks, cioè rispettivamente i lettori di libri elettronici ed i libri elettronici di per sè. Se cercate un' app per iPhone 5, 4s, 4, 3gs per scaricare e leggere libri gratis allora IBOOKS fa al caso vostro. IBOOKS è infatti un'applicazione, anche per iPad 1, 2, 3 che permette di effettuare il download e la lettura di moltissimi libri dal Web ed anche da un iBookstore, dove trovare molti best-seller e molti classici.

IBOOKS si presenta come una vera e propria libreria multimediale con scaffale dove conservare i libri acquistati e da dove poterli scegliere per una rapida lettura comprensiva di segnalibri e note. Ma vi stupirete per le caratteristiche che possiede questo software. Infatti potrete non solo scaricare e leggere libri in forma testuale ma anche libri con moltissimo materiale illustrato, addirittura con video, audio, animazioni. Elenchiamo di seguito le caratteristiche di IBOOKS, app freeware da scaricare, in linguaggio anche italiano e per iPhone ed iPad purchè abbiano una versione di iOS installata dalla 4.2 in sù :
  1. Download da iBookstore dei libri preferiti.
  2. Lettura di libri testuali, con audio, immagini, animazioni, video.
  3. Libri sfogliabili con un dito secondo la modalità multi-touch.
  4. Possibilità di leggere campioni gratuiti dei libri prima di comperarli.
  5. Ordinamento libri sugli scaffali per autore, titolo, categoria.
  6. Organizzazione di libri e documenti pdf in raccolte personali.
  7. Modifica dei caratteri per una lettura più comoda.
  8. Ricerca di una parola, frase in una pagina qualsiasi del libro.
  9. Lettura libri su sfondo bianco o color seppia.
  10. Modalità di lettura a tutto schermo oppure in bianco e nero.
  11. Funzione di evidenziazione all'interno di ciascuna pagina di un libro.
  12. Stampa di pagine e documenti PDF tramite l'app Airprint.
APP IPHONE PER LEGGERE LIBRI GRATIS
Le caratteristiche di questo splendido software sono notevoli. L'applicazione è gratuita ma ovviamente i libri sono da acquistare. Teniamo però conto che IBOOKS mette a disposizione nella sua libreria iBookstore dei campioni gratuiti per ogni libro. Naturalmente IBOOKS permette un ordinamento specifico nei propri scaffali dei libri che possono facilmente essere ricercati. Possiamo applicare segnalibri e note e sincronizzare il tutto per riprendere da dove avevamo lasciato la lettura. Diverse possibilità di visualizzazione delle pagine al cui interno possiamo molto rapidamente effettuare la ricerca di frasi e parole. Possiamo ingrandire o diminuire i caratteri, applicare una visualizzazione adatta per la lettura di notte e naturalmente possiamo sfruttare al meglio il display retina dell'iPad ben più ampio di quello dell'iPhone Moltissime altre caratteristiche presenti in questa app che vi invito a leggere sulla pagina dedicata ad essa sul sito iTunes.

SCARICA GRATIS IBOOKS APP PER IPHONE IPAD DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci