MIGLIOR SITO PER COMPRARE CASA

MIGLIOR SITO PER AFFITTARE CASA
QUAL' È IL MIGLIOR SITO PER COMPRARE CASA ONLINE
Quando decidiamo di acquistare o vendere una casa, un locale commerciale, una casa in campagna, un nuovo appartamento, certamente facciamo uso ad oggi anche del web. Ne facciamo largo utilizzo oramai anche per questo sia come semplici acquirenti o venditori privati che come imprese edili e costruttori che devono pubblicizzare i loro cantieri e le loro costruzioni. Ma muoversi tra le decine e decine di siti web che trattano l'argomento può diventare davvero complicato e farci perdere tempo. Per questo oggi  abbiamo deciso di descrivere tre siti molto importanti e che sono delle vere e proprie agenzie immobiliari online. Quale il miglior sito per comprare casa online in tutta sicurezza ma anche per provare a venderne o affittarne una ? Dove e come cercare casa in affitto all'estero oppure dove e come trovare una casa vacanze, un bb per le nostre future ferie estive o invernali ? Ecco i tre migliori siti che abbiamo visitato in lungo e largo per capirne le loro caratteristiche fondamentali. Sono ovviamente siti in lingua italiana dove poter acquistare qualsiasi tipo di immobile in qualsiasi zona d'Italia e dove poter mettere in vendita o affitto (anche gratuitamente) il nostro.

CASA.IT : questo è un sito molto utile sia a venditori privati di immobili che a venditori come costruttori ed imprese edili che possono, tramite un abbonamento, fasi pubblicità per i propri cantieri. Chi vuole provare a vendere casa o affittarla deve registrarsi gratuitamente al sito ed iniziare ad inserire foto e descrizione dettagliata dell'immobile. È possibile richiedere un'assistenza telefonica o tramite e-mail se non si è capaci di inserire tutti i dati tramite i moduli messi a disposizione. Chi invece vuole fare una ricerca per l'acquisto o affitto di un immobile sul terriotiro italiano allora semplicemente dovrà inserire il nome della città o il cap per vedere tutti i possibili annunci. Ovviamente è possibile effettuare una ricerca mirata utilizzando i cosiddetti filtri e cioè, ad esempio, specificando che tipo di immobile stiamo cercando (casa, appartamento, garage, ecc...).
MIGLIOR SITO PER AFFITTARE CASA
TECNOCASA.IT : il sito certamente non sarà nuovo a molti. Chi non ha mai sentito parlare di questa agenzia immobiliare che ha una rete molto diffusa sul territoiro italiano. Il sito è davvero molto ben fatto ma, a differenza di CASA.IT e di IMMOBILIARE.IT, non permette l'inserimento di annunci di privati. Per poter pubblicare un annuncio di vendita o affitto bisogna compilare un modulo e si verrà messi in contatto con un agente di zona che verrà a valutare l'immobile. Sarà poi l'agente ad inserire sul sito gratuitamente foto, eventuali video e descrizioni. La ricerca dell'immobile desiderato avviene molto facilmente e cioè inserendo prima di tutto la città e poi utilizzando numerosi filtri come il prezzo, la tipologia dell'immobile, la distanza massima dal luogo scelto, ecc... Ogni annuncio è corredato da immagini ed eventuali planimetrie, ad esempio per nuove costruzioni.
MIGLIOR SITO PER AFFITTARE CASA
IMMOBILIARE.IT : che dire di questo sito. Davvero molto molto completo e con la possibilità di effettuare ricerche miratissime per il tipo di immobile che vogliamo. Infatti possiamo affinare la ricerca inserendo il numero di bagni, di camere da letto che desideriamo l'immobile debba avere. E poi l'affinamento può essere fatto per zona, per prezzo, per tipologia di immobile, ecc... La cosa interessante è il modulo che permette di inserire i propri annunci personali di vendita (la pubblicazione è gratuita) che risulta essere davvero completo e permette di aggiungere molte informazioni per arricchire l'annuncio, oltre che le classiche foto. Chi non riesce può provare a chiedere aiuto tramite un'assistenza telefonica o per posta elettronica. Migliaia e migliaia sono gli annunci a disposizione sul sito e che possono essere messi in evidenza dal venditore pagando una certa quota. Il sito permette di cercare casa all'estero oppure di cercare case vacanze in particolari zone d'Italia.
MIGLIOR SITO PER AFFITTARE CASA
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci