COME POSSO IMPARARE L'INGLESE ONLINE GRATIS

COME POSSO IMPARARE L'INGLESE ONLINE GRATIS
COME POSSO IMPARARE L'INGLESE ONLINE GRATIS
Studia l'inglese online se hai la passione per questa lingua. Cerchi un corso online di inglese per principianti gratis ? Oramai tantissimi sono i siti web che mettono a disposizione di tutti schede didattiche per l'apprendimento di questa favolosa e diffusissima lingua. Frequenti la scuola media oppure la scuola superiore e necessiti di approfondire alcuni argomenti grammaticali riguardo l'inglese ? "Come faccio ad imparare l'inglese online e gratis?. "Come posso imparare l'inglese online e gratis ?" Te lo sei mai chiesto ? Allora ecco la risposta alle tue domande : BABELMONDO. Su questo sito in italiano troverete lezioni di lingua inglese ma anche francese, tedesco, spagnolo, portoghese spiegate per bene e accompagnate da dizionari anche audio e da esercizi soprattutto.

Le lezioni sono 12 e comprendono naturalmente esercizi per apprendere ciò che viene spiegato. È presente un vocabolario inglese-italiano ed è molto interessante la funzione che ci permette di ascoltare l'esatta pronuncia delle parole in lingua inglese. Ogni lezione presenta diversi argomenti. Ad esempio nella prima lezione troverete :
  1. Dialoghi per imparare a leggere e comprendere l'inglese
  2. Pronomi ed articoli in inglese
  3. Singolare e plurale
  4. Uso di "a" e "an"
  5. Uso di "who is it ?" e "What is it ?"
  6. Famiglia e relativi
  7. Suoni anglofoni e pronuncia
COME POSSO IMPARARE L'INGLESE ONLINE GRATIS
Per quanto riguarda gli esercizi oltre ad esserci alla fine di ogni argomento, vi sono anche una serie di essi alla fine della lezione e possono essere eseguiti e controllati per capire se li avete fatti correttamente. Potete anche conoscere le risposte corrette prima o dopo che li eseguite. Man mano che si va avanti nelle lezioni esse diventano naturalmente più complesse.

IMPARA L'INGLESE ONLINE SU BABELMONDO QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci