LEZIONI DI LINGUA TEDESCA ONLINE GRATIS

LEZIONI DI LINGUA TEDESCA ONLINE GRATIS
LEZIONI DI LINGUA TEDESCA ONLINE GRATIS
Cercate un corso di lingua tedesca su internet ma le vostre ricerche non vi hanno portato da nessuna parte ? Desiderate imparare da zero la lingua parlata in Germania o volete approfondire alcune sue regole grammaticali ? Allora oggi vi indicherò davvero un bel sito che vi permette di far ciò. Il sito è in lingua italiana e vi introduce alla lingua tedesca gradualmente attraverso una serie di capitoli ognuno dei quali tratta un determinato argomento. Un sito così con lezioni di lingua tedesca online e gratis non si trova facilmente.

Bisogna subito dire che il tedesco non è certo una lingua semplice sia a livello di pronuncia che di declinazioni che possono essere presenti nelle frasi. Quindi il mio consiglio è quello di partire sin dalla prima lezione e di sviscerarla al meglio. Il manuale consta di ben 35 capitoli che affrontano argomenti come :
  1. Pronuncia
  2. Pronomi personali nominativi
  3. Verbi al presente
  4. Uso della declinazione
  5. Aggettivi
  6. Formazione del plurale
  7. Avverbi
  8. Frasi condizionali e discorso indiretto
  9. Articolo indefinito
  10. Participio presente, gerundio e infinito
LEZIONI DI LINGUA TEDESCA ONLINE GRATIS
Tanti altri sono naturalmente gli argomenti trattati davvero molto bene. Ovviamente è presente un vocabolario italiano - tedesco per comprendere il significato di alcune parole. Un'altra cosa molto interessante è che in alcuni capitoli è presente materiale multimediale. Ad esempio, quando studiate il capitolo legato alla pronuncia di alcune parole, potrete cliccare su un'icona a forma di altoparlante per ascoltare il suono corretto. Potrete quindi non solo esercitarvi nella lettura del tedesco ma anche nella sua pronuncia che nel parlato ovviamente cambia. Ottime sono queste lezioni per chi decide di iniziare lo studio di questa lingua complessa.

ACCEDI AL CORSO DI TEDESCO ONLINE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci