QUALE MUSICA ASCOLTARE PER ALLENARSI IN PALESTRA

QUALE MUSICA ASCOLTARE PER ALLENARSI IN PALESTRA
QUALE MUSICA ASCOLTARE PER ALLENARSI IN PALESTRA
Che la musica sia un ottimo amico per fare ginnastica lo sappiamo tutti e tutti amiamo ascoltarla quando corriamo, facciamo palestra, ecc... Ma perchè si ascolta la musica ? Perchè essa ci stimola, ci da la giusta motivazione per andare avanti nello sforzo fisico facendocelo sentire meno pesante. Incredibile a dirsi la musica ascoltata durante la ginnastica può aiutare a migliorare l'efficienza di polmoni e cuore. Ma quale musica ascoltare per allenarsi per bene in palestra o anche in casa ? Oggi vediamo una bella applicazione per smartphone con sistema Android di Google : FITRADIO.

Essa è un'applicazione che ci permette di creare playlist personali e che durino per tutto il tempo dell'allenamento. Praticamente è una web radio con musiche mixate da dj di professione. Possiamo trovare musica :
  1. House
  2. Rock
  3. Indie
  4. Hip hop
QUALE MUSICA ASCOLTARE PER ALLENARSI IN PALESTRA
La particolarità di questa applicazione per smartphone e tablet è che le musiche sono state create specificatamente per essere utilizzate, sentite, durante gli allenamenti con un ritmo studiato apposta, un ritmo motivazionale che ci spinge ad eseguire gli esercizi con più voglia e forza di volontà. Sotto potete vedere anche un video dimostrativo di come FITRADIO funzioni. Ricordo che esiste una versione installabile anche su PC e che permette l'ascolto di musica senza alcuna interruzione pubblicitaria. La trovate qui.

SCARICA LA VERSIONE FREE DI FITRADIO DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci