APP GRATUITA PER VEDERE LA TV SU SMARTPHONE ANDROID

APP GRATUITA PER VEDERE LA TV SU SMARTPHONE ANDROID
APP GRATUITA PER VEDERE LA TV SU SMARTPHONE ANDROID
Avete difficoltà a vedere il vostro canale TV preferito perchè il segnale digitale ha problemi o i problemi vengono proprio dall'apparato televisivo ? Nessun problema perchè chi non possiede oggi un telefono cellulare smartphone o un tablet con sistema Android di Google ? Perchè non sfruttare la tecnologia mobile per guardare la TV in diretta o in replica ? Ecco che numerose sono le applicazioni nate per far ciò e tra queste vi è TVDREAM. Un' app gratuita per vedere la TV su smartphone con sistema operativo Android.

I canali messi a disposizione provengono da tutto il mondo ed offrono una varietà molto ampia di contenuti del tipo :
  1. Sport
  2. News
  3. Musica
  4. Cinema
  5. Cartoon
  6. Documentari
  7. Eventi Live
TVDREAM è un vero e proprio social TV perchè ti permette di creare delle playlist personali con i canali preferiti a cui accedere subito e addirittura di condividere i contenuti con gli amici.
APP GRATUITA PER VEDERE LA TV SU SMARTPHONE ANDROID
Bisogna dire una cosa molto importante e cioè che TVDREAM non trasmette nessun segnale ma preleva i flussi video che sono disponibili a tutti sul web. In pratica le emittenti che hanno avuto i diritti di trasmissione dei propri contenuti sul web li mettono a disposizione di tutti sui propri server e TVDREAM preleva i relativi flussi audio video trasmettendoli sui dispositivi mobili attraverso le sue funzioni. TVDREAM è davvero molto semplice da usare e gestire.

INSTALLA GRATIS TVDREAM SU DISPOSITIVI ANDROID DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci