COME TENERE SOTTO CONTROLLO IL PROPRIO PC

COME TENERE SOTTO CONTROLLO IL PROPRIO PC
COME TENERE SOTTO CONTROLLO IL PROPRIO PC
Temete che qualcuno utilizzi il vostro computer ? Pensate che un vostro familiare o amico utilizzi il vostro account Windows magari non protetto da password oppure siete dei genitori e vorreste sapere come viene utilizzato il PC dai vostri ragazzi ? Come fare per monitorare e tenere sotto controllo il proprio PC di casa o ufficio ? Oggi vediamo un software gratuito da scaricare per far ciò : SPY SCREEN. Esso è in pratica un keylogger che, una volta installato ed impostato al meglio, spia il computer dove è stato messo senza che l'utente che ne fa uso se ne accorga.

Ma come funziona SPY SCREEN ? Semplice, una volta installato andiamo nelle impostazioni e modifichiamo l'icona con cui si presenterà nella tray icon oltre che il suo nome, così da non destare sospetti nell'utilizzatore del computer. Addirittura possiamo impostare una password di accesso al software nel caso qualcuno si renda conto che vi sia qualcosa che non va e voglia annullare il setting di SPY SCREEN.
COME TENERE SOTTO CONTROLLO IL PROPRIO PC
Nelle impostazioni possiamo decidere ogni quanti secondi il programma dovrà effettuare una cattura schermata (screenshot), salvando le immagini in una cartella che sappiamo solo noi dov'è posizionata. Quindi ogni tot secondi avremo un'immagine a disposizione per capire quello che l'utente spiato abbia fatto. Ma SPY SCREEN non si ferma qui perchè permette di registrare le attività in un file di testo che viene salvato sempre in una cartella specifica. Addirittura nelle impostazioni possiamo decidere ogni quanti screenshots spegnere l'applicazione. Per metterlo in funzione bisogna cliccare sul pulsante "Start Spy".

Come detto la sua icona può essere sostuita nella tray icon da una qualsiasi in modo da non far sospettare nessuno. Ad esempio possiamo applicargli l'icona del bluetooth e fare in modo che al passaggio del mouse compaia una scritta che vogliamo noi. Questo programmino è davvero molto utile per tenere sott'occhio le attività svolte al PC dai bambini e ragazzi, soprattutto in nostra assenza ma bisogna dire che, nonostante offra la possibilità di accedere ad esso tramite password, il suo processo può facilmente essere individuato nel Task Manager e chiuso. SPY SCREEN smetterà così di funzionare.

FREE DOWNLOAD DI SPY SCREEN DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci