APP ANDROID PER GESTIRE RETI WIFI SU SMARTPHONE E TABLET

APP ANDROID PER GESTIRE RETI WIFI SU SMARTPHONE E TABLET
APP ANDROID PER GESTIRE RETI WIFI SU SMARTPHONE E TABLET
Avete più reti wireless con cui poter accedere al web ? Volete controllare al meglio le diverse reti libere o protette presenti nella vostra zona ? Allora provate ad utilizzare un'applicazione di nome WIFI MANAGER. Essa è un'app Android per gestire più reti wifi su smartphone e tablet. La gestione delle reti avviene in maniera molto semplice e con un'interfaccia utente davvero molto ben studiata. Con WIFI MANAGER potrete ricercare, trovare, scoprire, collegare le reti intorno a voi e visualizzarle su di un grafico tipo radar per capire le potenzialità di ciascuna.

Questa applicazione consente di passare facilmente dall'utilizzo di una rete ad un'altra consentendo la personalizzazione delle icone per ciascuna di esse. Varie operazioni posso essere svolte e molte sono le funzionalità utili e presenti in questa applicazione gratuita da scaricare anche se può essere acquistato un pacchetto per utilizzare ancora altre funzionalità. Ma vediamo di elencare alcune caratteristiche di WIFI MANAGER disponibile per dispositivi mobili con sistema operativo Android :
  1. Grafica migliorata ed interfaccia utente semplice.
  2. Gestisce più connessioni alla rete.
  3. Permette di inserire icone e descrizioni personali per ciascuna rete wifi.
  4. Ricerca e scansiona nuove reti nei paraggi.
  5. Permette di visualizzare la potenza di ogni rete su di un grafico.
  6. Commutazione automatica tra indirizzi IP di tipo fisso e dinamico.
  7. Passaggio tra una rete e l'altra con un solo tocco.
APP ANDROID PER GESTIRE RETI WIFI SU SMARTPHONE E TABLET
Avrete letto come è semplice passare dall'utilizzo di una rete wireless ad un'altra grazie ad un Wifi Network Switcher widget e molto utile è la funzione che ci permette di abbinare ad ogni rete una icona diversa ed una descrizione diversa. Per poter fare in modo che la scansione delle reti sia continua bisogna impedire al telefono di andare nello stato di "dormiente". Un'altra utile caratteristica di WIFI MANAGER è la possibilità di controllare la potenza di ciascun segnale tramite un radar di tipo grafico.

SCARICA GRATIS WIFI MANAGER APP ANDROID DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci